Successivo >
massimiliano geloso vittorio menozzi monia la ferrera

Spettacolo

Monia e Vittorio sempre più complici, Massimiliano Varrese non la prende bene: “Non giocare con il fuoco” (VIDEO)

Nicolò Figini | 7 Dicembre 2023

Grande Fratello

Massimiliano Varrese si sarebbe mostrato geloso dell’avvicinamento tra l’ex Monia La Ferrera e Vittorio Menozzi

La gelosia di Massimiliano Varrese

Negli ultimi giorni insieme a Federico Massaro è entrata nella casa del Grande Fratello anche Monia La Ferrera. Si tratta dell’ex fidanzata di Massimiliano Varrese, con il quale ha avuto una storia per qualche tempo e l’attore aveva anche raccontato a Novella 2000 il loro primo incontro:

“Ci siamo conosciuti in aeroporto, fa l’assistente di volo ed è da qualche mese che stiamo insieme. La nostra è una bella storia. Di più non dico, però. Quando l’ho fatto in passato la mia vita privata è andata in frantumi”. 

Oggi Monia risulta single e non appena è entrata in casa Massimiliano Varrese le si è avvicinato per parlare del passato. Soprattutto per cercare di capire se potrebbe esserci la possibilità di un rapporto amichevole. Tuttavia non sono mancati momenti in cui ha dimostrato un po’ di gelosia. Soprattutto per quanto riguarda Vittorio Menozzi.

Il modello e Monia hanno stretto subito amicizia e hanno una bella complicità. Per tale ragione piace scherzare e prendere anche in giro Varrese. Nel video qui sotto li possiamo vedere in cucina mentre lavano dei piatti insieme. Appena notano l’attore alle loro spalle, Vittorio si posiziona dietro La Ferrera per insegnarle come si lavano le posate.

Tutta abbracciata, guarda… Dopo vieni a letto… O cambi letto stasera…“, afferma con il sorriso Massimiliano Varrese. In un’altra occasione, invece, Vittorio e Monia erano in giardino di prima mattina a parlare. Il modello esclama: “Hai mai notato che non mi sono mai svegliato così presto?“. E Varrese replica: “Non giocare con il fuoco, però…“.

Un avvertimento quello di Varrese, anche se Monia stessa gli ha spiegato che si tratta solo di amicizia: “Ma ti può dare fastidio Vittorio? Se sento un’altra volta una cosa del genere non ti rivolgo più la parola“.

Nonostante Varrese abbia affermato di non essere geloso, secondo gli spettatori, la verità sarebbe un’altra. Ma vedremo che cosa accadrà nei prossimi giorni. .