Successivo >
Chi è Monia La Ferrera ex di Massimiliano Varrese? Età e Instagram

NEWS

Chi è Monia La Ferrera ex di Varrese? Età e Instagram

Andrea Sanna | 19 Febbraio 2024

Chi è

Al Grande Fratello c’è anche l’ex di Massimiliano Varrese, Monia La Ferrera: chi è, età, vita privata, figlie e Instagram

Nota al pubblico come l’ex fidanzata di Massimiliano Varrese, conosciamo insieme chi è Monia La Ferrera, concorrente del Grande Fratello: età, vita privata, figli, Instagram e tutto ciò che c’è da sapere su di lei.

Chi è Monia La Ferrera

Nome e CognomeMonia La Ferrera
Data di nascita: informazione non disponibile
Luogo di nascita: Sicilia
Età: informazione non disponibile
Altezza: informazione non disponibile
Peso: informazione non disponibile
Segno zodiacale: informazione non disponibile
Professione: Monia è hostess
Fidanzato/maritoMonia oggi è single
FigliMonia ha due figlie, Nicole e Sophie
Tatuaggi: Monia ha alcuni tatuaggi
Profilo Instagram: @monialaferrera

Consigli di lettura: clicca qui se sei in cerca di un romanzo che ti faccia innamorare.

Monia La Ferrera età e biografia

Partiamo dalla biografia di Monia La Ferrera: dove e quando è nata? Quanti anni ha? L’ex fidanzata di Massimiliano Varrese sappiamo che è nata in Sicilia, terra alla quale è molto legata. Ma non conosciamo il luogo preciso così come la data di nascita o il segno zodiacale. Di conseguenza non possiamo dirvi nemmeno l’età di Monia.

Non è nota nemmeno l’altezza e il peso.

Vita privata di Monia, ex fidanzata di Varrese

Circa la vita privata di Monia La Ferrera sappiamo che è mamma di due bambine di nome Nicole e Sophie. L’ex di Varrese è sposata? Chi è suo marito? A riguardo pare abbia avuto una relazione con Błażej Augustyn, difensore polacco del WKS Wierzbice. Oggi però sembrerebbe essere single.

In passato però Monia La Ferrera ha avuto una relazione con Massimiliano Varrese. A raccontare il tutto è stato lo stesso attore su Novella 2000 nel 2009 durante un’intervista.

“Ci siamo conosciuti in aeroporto, fa l’assistente di volo ed è da qualche mese che stiamo insieme. La nostra è una bella storia. Di più non dico, però. Quando l’ho fatto in passato la mia vita privata è andata in frantumi”. 

Nel 2023 i due si sono ritrovati nella Casa del Grande Fratello.

Dove seguire Monia La Ferrera: Instagram e social

Sui social Monia La Ferrera è presente su Instagram e Facebook con un account privato. Qui ama condividere scatti della sua vita privata, dei viaggi e molte sono le foto anche in compagnia delle sue figlie.

Dai suoi social notiamo che ama viaggiare, il mare e visitare paesaggi naturali. Compaiono anche diversi shooting fotografici.

Nella bio di Instagram si definisce poliglotta.

Carriera

Soffermandoci invece sulla carriera di Monia La Ferrera, ex di Massimiliano Varrese, possiamo dire che di mestiere fa l’hostess.

Monia La Ferrera al Grande Fratello

Esattamente come Federico Massaro anche la presenza di Monia La Ferrera è spuntata prima della conferma definitiva. A darne l’annuncio il sito di TVBlog, che ha confermato l’ingresso per il 4 dicembre 2023.

I concorrenti del GF

Dall’11 settembre 2023 sono tanti i concorrenti che si sono avvicendati al Grande Fratello, molti sono stati eliminati, ma c’è anche chi ha deciso di porre fine al proprio percorso anzitempo. Ecco tutti i concorrenti, dalle donne della Casa:

Angelica Baraldi – ELIMINATA, Anita OlivieriBeatrice LuzziGiselda Torresan – ELIMINATA, Heidi Baci – RITIRATA, Grecia ColmenaresGreta RossettiJill Cooper – ELIMINATA, Letizia PetrisMarina FiordalisoMonia La FerreraPerla VatieroRosanna Fratello – ELIMINATA, Rosy ChinSamira Lui – ELIMINATA, Sara Ricci – ELIMINATA e Valentina Modini – ELIMINATA.

Alex Schwazer – RITIRATO, Arnold Cardaropoli – ELIMINATO, Ciro Petrone – RITIRATO, Claudio Roma – ELIMINATO, Federico MassaroGiampiero Mughini – RITIRATO, Giuseppe GaribaldiLorenzo Remotti – ELIMINATO, Marco Fortunati – ELIMINATO, Marco Maddaloni, Massimiliano VarreseMirko Brunetti – ELIMINATO, Paolo MasellaSergio D’OttaviStefano Miele Vittorio Menozzi.

Il percorso di Monia al Grande Fratello

Nei paragrafi a seguire vi riportiamo il percorso di Monia La Ferrera nella Casa del Grande Fratello.

13°, 14°, 15° e 16° settimana: Monia ha fatto il suo ingresso al GF accolta dai nuovi compagni. Varrese ne è rimasto stupito. La sua presenza non lo lascia indifferente e di conseguenza la vicinanza ad altri ha scatenato in lui gelosia. Il fatto che Monia abbia difeso Beatrice in una circostanza ha mandato su tutte le furie Varrese. Proprio con quest’ultimo il rapporto fa discutere ed è compromesso da alti e bassi. Discussione con Grecia per la nomination.

17°, 18° e 19° settimana: Monia ha spesso ripreso i concorrenti in settimana, invitandoli alla compostezza visto il lutto di Beatrice. Intanto con Varrese c’è stato un avvicinamento… e un bacio. Ma la scintilla è durata ben poco, dato che durante la settimana hanno discusso e lei ha deciso di chiudere definitivamente.

20° e 21° settimana: Monia e Varrese sono sempre distanti, anche a causa della presenta di un altro uomo, che lei sostiene essere un amico, nella vita della gieffina. Tentativi di chiarimenti.

Uscita dalla Casa pare abbia intrapreso una frequentazione con il fratello di Greta, come da lei stessa confermato.