Vincent Cassel Monica Bellucci

Monica Bellucci e Vincent Cassel: Natale in famiglia (allargata)?

3Ora che Vincent Cassel è sposato con la modella Tina Kunakey, Monica Bellucci è pronta a un Natale da famiglia allargata? Anche no…

Sul numero di Novella 2000 uscito mercoledì scorso, la nostra Gisella Desiderato si domanda se per Monica Bellucci e Vincent Cassel sia davvero “famiglia allargata”. Tra i due storici ex le cose, almeno all’apparenza, sembrerebbero procedere lisce. Pur non essendo più marito e moglie, ammirano l’uno la professionalità dell’altra e restano in fondo genitori di Deva (15 anni) e Léonie (9). Vincent Cassel e Monica Bellucci si sposarono vent’anni fa, nel 1999, con un incanto di cerimonia celebrata a Montecarlo. L’amore è andato avanti fino al 2013, anno della separazione definitiva.

Da allora è bastato poco perché lui, allora cinquantaduenne, convolasse a nozze con la giovanissima modella italo-francese Tina Kunakey. Differenza d’età abissale: trentatré anni.

Una relazione, quella tra Cassel e la Kunakey, che i più scettici avevano preventivamente bollato come una sbandata passeggera. La cartina di tornasole della famosa crisi di mezza età, che puntualmente aspetta gli uomini impauriti dal passare del tempo. Invece si sono dovuti ricredere tutti, perché non solo Vincent e Tina si sono sposati (era il 2018), ma hanno anche messo al mondo una bimba.

Nel frattempo la Bellucci s’intratteneva con l’artista Nicolas Lefebvre, cercando anche lei di rinverdire una felicità sbiadita da tempo. La fortuna però non l’ha assistita, e pochi mesi dopo l’esplodere del gossip sul ritrovato amore si è dissolto tutto in una bolla di sapone. In ogni caso, anche quella relazione le ha sicuramente offerto il pretesto per una riflessione sulle relazioni con persone più giovani. Riflessione confluita in certe polemiche dichiarazioni che avevano tuttavia come bersaglio principale proprio l’ex marito.

“Bisogna fare la differenza tra le pulsioni e il modo di gestirle, perché in caso contrario siamo uguali agli animali. Mi vedreste con un ragazzo di vent’anni, anche se molto bello? Lo guarderei come un figlio”, ha detto a Elle il mese scorso.

Parole risuonate come una vera provocazione contro Cassel, e che rivelerebbero sottaciuti attriti fra i due ex coniugi.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.