Monica Bellucci non sarà a Sanremo 2020: il comunicato dell'attrice

Monica Bellucci non sarà a Sanremo 2020: il comunicato dell’attrice

1Sanremo 2020: Monica Bellucci non ci sarà. Il comunicato

Se fino a poco tempo fa il sogno di Amadeus di avere Monica Bellucci al Festival di Sanremo 2020 aveva ottime possibilità di concretizzarsi, arriva ora il comunicato che conferma invece l’esatto opposto. L’attrice, attraverso il suo ufficio stampa, ha reso nota la notizia che non sarà tra le conduttrici al Teatro Ariston come dichiarato nei giorni scorsi, svelandone parzialmente i motivi di questa scelta.

LEGGI ANCHE: Sanremo 2020: ecco il regolamento delle cinque serate del Festival

Il conduttore non ha mai nascosto il desiderio di avere al suo fianco, tra le donne scelte, anche l’amata attrice italiana, come confidato nel salotto di Mara Venier a Domenica In. Per questo, poco dopo aver informato tutti di essere lui il traghettatore di questa edizione del Festival, ha pensato fin da subito da chi essere affiancato, arrivando a scegliere diversi volti del panorama televisivo italiano e non solo. Tra loro appunto la Bellucci. Ma qualcosa in queste ultime ore dev’essere cambiato, tanto che la stessa ha dichiarato di aver fatto un passo indietro.

A riportare la notizia il sito d’informazione Ansa.it che in poche righe ha riportato quanto divulgato nel comunicato ufficiale reso noto dallo staff di Monica Bellucci:

“Il signor Amadeus ed io ci siamo incontrati mesi fa ipotizzando un progetto insieme. Purtroppo per cause maggiori non siamo riusciti nel nostro fine. Auguro un bel Festival a lui e al suo team e spero in un’altra possibilità nel futuro”.

Ha dichiarato Monica senza dare ulteriori dettagli circa questa scelta di non prendere parte a Sanremo 2020. Dunque Amadeus ora con chi deciderà di sostituirla? Troverà una soluzione?

Ma non è tutto…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.