Monica Bellucci: ecco perché non sarà a Sanremo 2020. Parla Amadeus

2Gli ospiti di Sanremo 2020: assente Monica Bellucci

Pur non essendoci Monica Bellucci a Sanremo 2020, nel corso del Festival saranno numerosi gli ospiti che arriveranno. Amadeus, come svelato, ha infatti scelto un cast d’eccezione per la kermesse, e non mancheranno anche personaggi internazionali. Protagonisti di tutte le cinque serate saranno Tiziano Ferro, che qualche ora fa ha svelato quello che farà durante la manifestazione, e Fiorello. Ma non solo. All’Ariston infatti arriveranno anche Pierfrancesco Favino, Kim Rossi Stuart,Claudio Santamaria e Emma Marrone, protagonisti del cast del nuovo film di Gabriele Muccino.

E ancora, a Sanremo 2020 troveremo i Ricchi e Poveri, Al Bano e Romina Power, Massimo Ranieri e Roberto Benigni. Come se non bastasse, ci saranno anche alcuni importanti nomi del panorama internazionale. Parliamo di Mika, Lewis Capaldi e di Dua Lipa, senza dubbio artista del momento. A essi si aggiungeranno anche Johnny Dorelli, Gianna Nannini e Ghali. Infine ci saranno anche Christian De SicaMassimo GhiniDiego Abatantuono e Angela Finocchiaro, protagonisti del film, La mia banda suona il pop.

Nonostante l’assenza di Monica Bellucci, dunque, Amadeus ha messo in piedi un cast d’eccezione per Sanremo 2020, e senza dubbio non mancheranno colpi di scena. Non resta che attendere la prima puntata della kermesse musicale, dunque, per scoprire cosa accadrà. Appuntamento per martedì 4 febbraio.

Novella 2000 © riproduzione riservata.