Monica Bellucci: ecco perché non sarà a Sanremo 2020. Parla Amadeus

Monica Bellucci: ecco perché non sarà a Sanremo 2020. Parla Amadeus

1Amadeus svela perché Monica Bellucci non parteciperà al Festival di Sanremo 2020

Come ben sappiamo, nel corso delle cinque serate del Festival di Sanremo 2020, ad affiancare Amadeus, conduttore e direttore artistico della kermesse, ci saranno ben 10 vallette. Tra esse ci sarebbe dovuta essere anche Monica Bellucci, che era già stata confermata dai vertici Rai. Tuttavia, all’ultimo momento, improvvisamente, l’amatissima attrice, il cui arrivo era già attesissimo, ha fatto sapere che non avrebbe preso parte alla manifestazione, dichiarando di aver declinato la proposta ricevuta dal presentatore. Naturalmente in molti si sono chiesti cosa fosse accaduto, e se in qualche modo la scelta di non partecipare al Festival fosse legata allo scandalo che ha travolto il conduttore.

Ciò nonostante, adesso, a fare chiarezza sul perché Monica Bellucci non sarà a Sanremo 2020 ci ha pensato proprio Amadeus, che per la prima volta ha commentato la notizia. Intervistato dal nuovo numero del settimanale Oggi, il presentatore della kermesse ha svelato alcuni intoppi legati all’arrivo dell’attrice. Tuttavia, come si legge, il conduttore pare essere più che soddisfatto del suo lavoro, e degli ospiti che arriveranno nel corso delle cinque serate della manifestazione. Queste le sue parole sull’assenza della Bellucci:

“Monica Bellucci? Purtroppo c’è stato un problema legato ad artisti francesi che avrebbero dovuto accompagnarla. Non è facile come può sembrare da fuori, ci sono tante cose da incastrare, non c’è la lampada di Aladino, la sfreghi dici Madonna e appare Madonna. Ma sa una cosa? Sono esattamente le cinque serate che volevo con gli ospiti che desideravo, non ho un rammarico o un sogno non realizzato. Anzi, non mi aspettavo di poter avere Tiziano Ferro tutte le sere”

Nessuno scontro, a quanto pare, tra Monica Bellucci e Amadeus. L’attrice, dunque, non sarà a Sanremo 2020 per questioni tecniche, che non sono state risolte. Nel mentre, però, tanti altri ospiti saliranno sul palco dell’Ariston, e l’attesa è già alle stelle. Ricordiamo chi arriverà nel corso della kermesse.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.