Moreno Merlo mostra le prove contro le accuse di Paola Caruso: le dure parole

NEWS

Moreno Merlo mostra le prove contro Paola Caruso: lei si sottopone alla macchina della verità. Interviene la madre di lui

Andrea Sanna | 15 Dicembre 2019

Domenica Live

A Domenica Live Moreno Merlo mostra delle prove contro le accuse di Paola Caruso Solo la scorsa settimana Paola Caruso […]

A Domenica Live Moreno Merlo mostra delle prove contro le accuse di Paola Caruso

Solo la scorsa settimana Paola Caruso ha presenziato a Domenica Live per mostrare delle prove e accuse contro l’ex fidanzato Moreno Merlo. Il deejay oggi ha rilanciato la sua contro risposta, rendendo note, a sua volta delle testimonianze a suo favore con delle prove. Intanto la Caruso si è sottoposta alla macchina della verità e la madre di Moreno è intervenuta per difenderlo.

Dopo il video di replica all’ex Bonas di Avanti un altro, il modello ha chiesto di poter ribattere con ulteriori documenti che possano far luce sulla sua verità. Il ragazzo infatti è stato pesantemente accusato dalla Caruso di esser stato con lei solo per questioni economiche e di visibilità, arrivando poi alla rottura definitiva.

Per tale ragione Moreno Merlo ha portato delle prove delle violenze che sostiene di aver subito da parte di Paola, mostrando le foto del suo volto dopo gli schiaffi che quest’ultima gli avrebbe dato. Ma ecco le sue dichiarazioni in merito:

“Rispondo semplicemente all’ultima sua provocazione con quel ‘ci vediamo in tribunale’. Ognuno di noi può fare qualsiasi tipo di denuncia e poi se ne prenderà le conseguenze di quello che ha dichiarato e denunciato. Stiamo parlando di fantasia”.

E ancora:

“La signora Paola Caruso racconta qualsiasi cosa della sua vita privata e si ricorda dell’occhio nero dopo tre settimane e il giorno del mio compleanno è venuta qui a diffamarmi e non ha nemmeno saputo spiegare com’è avvenuto lo scontro. Queste foto che mostro le ho fatte io nel policlinico il 29 Ottobre e non mi sembrano truccate. Il mio referto dice che c’è stata un’aggressione e nel suo no, ma parla di agitazione post litigio”.

Ad intervenire poi un testimone che ha preso le difese di Paola, confermando la versione di quest’ultima:

“Io non c’è l’ho contro nessuno e se lei non avesse portato in tv sta cosa io sarei rimasto a casa. Veramente non capisco perché sia intervenuto sto signore e davanti a lui non abbiamo mai litigato. Avrebbe potuto fare la denuncia prima e se non la fa è una bugiarda, ma comunque ne pagherà le conseguenze”.

Ha sostenuto Moreno Merlo con convinzione, dando contro ancora una volta a Paola Caruso. Intanto è intervenuta la madre del ragazzo, con l’ex Bonas che si è sottoposta alla macchina della verità.

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.