Paola Caruso risponde alle accuse di Moreno Merlo e mostra delle prove

Paola Caruso risponde alle accuse di Moreno Merlo e mostra delle prove. Lo sfogo

3A Domenica Live Paola Caruso risponde alle accuse lanciate dall’ex Moreno Merlo

Continua lo scontro a distanza tra Paola Caruso e Moreno Merlo, il quale la scorsa settimana a Domenica Live ha lanciato nuove accuse contro la vecchia fiamma. Nella medesima trasmissione è giunta l’ennesima risposta da parte dell’ex Bonas di Avanti un altro che ha mostrato anche delle prove.

Ecco le dichiarazioni di Paola rilasciate nel programma di Barbara d’Urso:

“Lui ha detto che se ero convinta che quella fosse la verità avrei dovuto mostrare una denuncia, che io ho fatto in data 21/11 ancor prima di venire qua e prima che succedesse tutto questo. L’ho denunciato perché mi registrava e ho appreso questa cosa quel martedì famoso. Non sapendo che tipo di registrazione avesse, io ho dovuto tutelarmi. Poi parla di prove e io le ho qui con me”.

Di seguito Paola Caruso ha mostrato la sua documentazione per replicare alle accuse di Moreno Merlo:

“Io qui ho il referto medico dell’ospedale dopo visite di un oculista, non il foglio dell’ambulanza che non ha grande rilevanza. Qui dice in termini tecnici che io avevo un trauma contusivo all’occhio. Quando lui ha chiamato l’ambulanza e c’è nel verbale, mi hanno chiesto di portarmi in ospedale perché io ero sconvolta e ho rifiutato di andare perché con me avevo il bambino e non sapevo a chi lasciarlo”.

Ma non è tutto. Ecco le altre prove portate in studio a Domenica Live contro Moreno Merlo

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.