morgan contro montaggio x factor

Spettacolo

Ci risiamo, Morgan accusa X Factor: “Montaggio scorretto, mi fa passare per il cattivo”

Nicolò Figini | 2 Novembre 2023

In queste ore Morgan si è schierato contro il montaggio di X Factor su di lui. Ecco tutte le dichiarazioni del giudice

Morgan contro il montaggio a X Factor

A poca distanza dalla polemica che Morgan ha scatenato su di sé definendo “banale” la canzone ‘Bellissima’ di Annalisa, oggi sui social si è diffusa una nuova critica da parte del cantante. Questa volta il giudice del talent si schiera contro X Factor accusando di aver montato alcune scene in maniera scorretta.

Il tutto sarebbe avvenuto durante il daily del 1° novembre 2023. Morgan stava parlando con i SickTeens in quanto la nuova assegnazione non aveva convinto i giovani concorrenti. Nel corso del confronto è stato il cantante Alex a confessare di non ritrovarsi nel genere proposto. Il giudice ha replicato:

“Fondamentalmente penso che il problema sia Alex, perché voi due io vi vedo diversi, più aperti e più interessati ad imparare”.

A questo punto il cantante si è alzato e se ne è andato in un’altra stanza dove è scoppiato anche a piangere dopo aver attaccato Morgan. Quest’ultimo poi lo ha raggiuto per consolarlo e la situazione si è sistemata.

Fatto sta che il leader dei Bluvertigo è intervenuto sui social per smentire che le cose siano andate davvero così. Accusa il montaggio di essere scorretto e di farlo passare come il “cattivo:

 “Abbastanza scorretto il montaggio del daily. Non c’è che dire. Mi fa passare per cattivo, ma non sta esattamente andando, anzi, non sta proprio per niente andando così e il rapporto con i ragazzi è completamente diverso.

C’è molto più feeling tra me e la mia squadra rispetto agli altri, ma invece vogliono raccontare l’opposto”.

Continuate a seguirci per tante altre news.