Morgan a Ciao Maschio torna a parlare di Bugo: la bordata

Spettacolo

Morgan torna sul caso Bugo e non gli risparmia una frecciata: “Mi ha pregato per 10 anni”

Andrea Sanna | 27 Aprile 2024

Morgan

A Ciao Maschio Morgan è tornato a parlare di Bugo e non è tardata ad arrivare una nuova bordata: “Mi ha pregato per 10 anni”

Per la terza puntata di Ciao Maschio, Morgan è tornato a parlare tra le tante cose anche della vicenda Bugo a Sanremo. All’ex amico e collega ha lanciato una nuova bordata: “È stato un vero atto di coraggio, mi ha pregato per 10 anni”.

Morgan e la bordata a Bugo

Dopo le recenti dichiarazioni di Walter Nudo, Ciao Maschio torna in TV con una nuova puntata, decisamente scoppiettante! Senza filtri e sempre molto diretto Morgan ha fatto il suo ritorno nel piccolo schermo. E non è mancata una bordata all’ex amico e collega Bugo: ‘’La vicenda con Bugo a Sanremo? È stato un vero atto di coraggio’’.

Questa la prima risposta di Morgan, ospite di Nunzia De Girolamo nel corso del terzo appuntamento di Ciao Maschio, trasmissione in onda questa sera su Rai 1.

LEGGI ANCHE: Oriana Marzoli si dichiara interessata a Cristiano Iovino, poi la bordata a Dal Moro che replica

Poco dopo l’artista ha aggiunto che si è ritrovato in una situazione nella quale doveva emergere per poter dire “basta”. A seguire ha confessato, lanciando una bordata al collega: ‘’(…) Bugo mi ha pregato per dieci anni, solo perché voleva farsi portare al Festival di Sanremo e diventare famoso. Ero suo amico, quindi l’ho portato lì”.

Arrivati sul palco, però, secondo Morgan il suo ex amico Bugo gli avrebbe fatto uno sgarbo: “(…) Ha rovinato la canzone di Sergio Endrigo, non mi ha rispettato perché non gliene fregava nulla. Ha deciso di cantare lui tutto il pezzo, quando avevamo provato diversamente”. Secondo il cantautore infatti gli accordi sarebbero stati differenti e le parti del brano divise. Ma poi si sarebbe verificato tutto il contrario.

A quel punto però pare che Morgan abbia deciso di prendere la situazione di petto e cambiare le carte in tavola:

“In quel momento ho detto ‘ragazzo mio, ma tu davvero vuoi vedere come si fa’, allora gli ho inventato una canzone in faccia. Tra le altre cose è stato anche divertente e la gente ha apprezzato molto perché questo è spettacolo. Ed io lo spettacolo lo so fare…’’.

Ci sarà una replica da parte di Bugo dopo queste parole di Morgan?