Successivo >
morgan frecciatina francesca michielin

Spettacolo

Morgan contro tutti a X Factor: frecciata a Francesca Michielin (che resta gelata) – VIDEO

Nicolò Figini | 17 Novembre 2023

Ieri sera, durante il live di X Factor, Morgan ha lanciato una frecciatina a Francesca Michielin. La sua reazione

La frecciatina di Morgan a X Factor

Nella scorsa puntata di X Factor Francesca Michielin potrebbe aver commesso una gaffe o essere stata fraintesa a causa di una domanda ambigua. Fatto sta che a molti è sembrato che stesse parlando di Ivan Graziani, cantante scomparso nel 1997, come se fosse ancora vivo. E Morgan ieri sera ha girato il coltello nella piaga. Ma andiamo per ordine.

A difenderla dalle accuse di incompetenza da parte del web ci ha pensato Alessandro Cattelan, amico ed ex conduttore del talent di Sky. Secondo il collega non è giusto che “sia stata fatta passare come l’ultima delle stupide“. Poi ha continuato:

“Questo modo di comportarsi mi fa schifo. Dovrà avere un peso. Questa cosa qua è tremenda. Francesca Michielin suona più strumenti di quanti le persone che l’hanno criticata sanno scrivere correttamente senza fare errori grammaticali.

Ti parla di un cantante e dai per scontato sia stupida? A me non piace dare per scontato che la gente sia stupida”.

Il discorso sembrava fosse chiuso ma Morgan ha voluto calcare la mano su quanto accaduto. Durante una discussione tra i giudici, infatti, Ambra Angiolini stava cercando di dire il suo commento venendo interrotta dall’altro giudice. Francesca, allora, gli ha chiesto di rispettare il turno della collega.

L’audio è disturbato ma sembra che di tutta risposta il cantante abbia affermato: “C’è Ivan Graziani di là“. Nello studio è calato il gelo per una frazione di secondo e il pubblico ha iniziato a fischiarlo. A stufarsi anche Fedez: “Ma dai Morgan… Ma basta, Marco, basta“.

L’uscita infelice ha suscitato anche la reazione di Francesca, la quale si è rabbuiata in viso e ha fatto un’espressione quasi di disprezzo. A consolarla, mettendole una mano dietro la schiena, il concorrente che aveva accanto.

Vedremo se nelle prossime puntate riusciranno a risolvere le loro divergenze oppure continueranno su questa linea.