Morgan sui Ferragnez- “Non prendo soldi per i miei figli. Chiara? A Sanremo vestito bruttissimo”

Spettacolo

Morgan sui Ferragnez: “Non prendo soldi per i miei figli. Chiara? A Sanremo vestito bruttissimo”

Andrea Sanna | 22 Novembre 2023

Chara Ferragni X Factor

Tra i tanti attacchi Morgan ha detto la sua sui Ferragnez: “Non prendo soldi per i miei figli” e ha lanciato una stoccata a Chiara…

Morgan sui Ferragnez

Ieri sera a Striscia La Notizia si è parlato del caos Morgan a X Factor e del suo allontanamento dalla trasmissione, a poco dalla conclusione. Alcuni suoi atteggiamenti, specie nell’ultima puntata, non sono andati a genio ai colleghi, così come a tutti coloro che lavorano con e per il format.

A quel punto la scelta inevitabile giunta ieri, che ha sancito la fine del percorso di Morgan in qualità di giudice. Per fare chiarezza sulla vicenda, Striscia La Notizia ha inviato Valerio Staffelli per la consegna del tapiro d’oro. L’ex giudice è rimasto fermo e deciso con i suoi pensieri e oltre ad attaccare Fedez, svelando i retroscena sulla lite avuta, ha anche avuto da ridire su Chiara Ferragni:

“Non solo lui, ma c’è anche la sua consorte. La Ferragni? Me l’ha presentata lui perché io non la conosco e non so le cose che fa. Ho visto a Sanremo che ha indossato quel vestito bruttissimo.

Poi una stoccata che i più hanno interpretato come un riferimento proprio ai Ferragnez e al modo in cui espongono i loro figli Leone e Vittoria: Ora è arrivata la mia bambina, ma non la inquadrate, magari mettete i pixel. Io non prendo i soldi per inquadrare i miei figli”.

Anche su questo punto non è escluso che Fedez e Chiara Ferragni possano intervenire.

Le parole sulla lite con Ambra

Durante il suo discorso a Striscia La Notizia, l’ex giudice di X Factor ha fatto luce anche sulla lite avuta con Ambra Angiolini. Cosa è successo? Perché l’ha mandata ‘a quel paese’ prima di lasciare lo studio? Morgan ha dato la sua versione dei fatti:

“Lì ti viene a dire ‘perché tu mi tratti così perché io sono donna’, la mandi a fanc****. Lei ha detto così. Questa è gente di cui bisogna aver paura. Perché pensa di insegnare l’inclusione. Loro escludono, licenziano. Mi fanno sentire male e non voluto. Sono troppo ingenuo”.

Ambra al momento ancora non ha risposto a tali affermazioni e si attende una sua replica alle dichiarazioni di Morgan.