Morgan rivela la sua giuria di X Factor ideale e chi l’ha cacciato dal talent

X Factor: Morgan rivela quella che è la sua giuria ideale, poi confessa chi è stato a cacciarlo dal talent show. Le sue parole

2Chi l’ha cacciato da X Factor? Parla Marco Castoldi

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Durante l’intervista con Rolling Stone Morgan ha lasciato qualche frecciatina al programma e ha spiegato chi sarebbe stato a mandarlo via da X Factor. Secondo quanto dichiarato dal cantante la colpa andrebbe ai discografici, artefici di tutto. Ma leggiamo le sue parole:

“I signori discografici, i quali sono i veri responsabili della mia cacciata da X Factor e della mia assenza dal mercato discografico odierno. Sono tanto convinti della ingestibilità di Morgan quanto del fatto che volentieri incassano i risultati dei dischi di Noemi, Marco Mengoni, Michele Bravi e di tutti gli altri cresciuti grazie al mio lavoro”.

E ancora sempre a proposito dei discografici Morgan ha aggiunto:

Ma a loro manca la capacità di riflettere in maniera sensata sul loro stesso settore. Cacciare Morgan ha significato rendere X Factor un prodotto iper-standardizzato e che alla fine è imploso senza più risultati”.

Che risponderanno ora i discografici alle parole rilasciate da Morgan a Rolling Stone? La palla ora passa a loro e sicuramente non mancheranno occasione di replicare. Staremo a vedere e, in caso, vi terremo aggiornati. Per altre news continuate a seguirci!

Successivo
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare