Morgan mette all'asta il foglio della canzone di Sanremo contro Bugo. I dettagli

NEWS

Morgan mette all’asta il foglio della canzone di Sanremo contro Bugo. I dettagli

Andrea Sanna | 20 Febbraio 2020

Morgan Sanremo

Clima rovente tra Morgan e Bugo: nessuna riappacificazione al momento Intanto proprio Morgan a Live Non è la d’Urso ha […]

Clima rovente tra Morgan e Bugo: nessuna riappacificazione al momento

Intanto proprio Morgan a Live Non è la d’Urso ha lanciato un appello al suo ormai ex amico Bugo. L’ex frontman dei Bluvertigo ha dichiarato negli studi di Barbara d’Urso di aspettarsi delle scuse dal suo collega per quanto successo. Marco Castoldi avrebbe precisato però che Cristian dovrebbe chiedere perdono in particolar modo alla memoria di Sergio Endrigo.

Intanto proprio Bugo si è trovato a commentare la richiesta fatta in un’intervista rilasciata a Rai Radio 1 nella trasmissione, Un giorno da pecora. Qui l’artista è stato piuttosto duro, sottolineando di non aver alcuna intenzione, almeno al momento, di fare un passo indietro e semmai questo dovesse avvenire si farà in separata sede.

Ma leggiamo una parte delle sue affermazioni contro Morgan:

“Semmai dovessi porgere le mie scuse a lui questo avverrà solo privatamente. Al momento posso dire che non ho intenzione di fare alcun passo indietro. A me non basta certo andare in tv e dire ‘Bugo voglio rivederti’. Non sono di certo un ragazzino. (…) Se le cose dovessero andare risolte si farà in separata sede, ma come ho già detto non ho alcuna intenzione di farlo ora. Trovo assurdo andare in tv a pochi giorni dall’accaduto e dire platealmente ‘Facciamo pace se chiedi scusa a Sergio Endrigo’. Anche perché non devo chiedere scusa a Endrigo, che non è un patrimonio di Morgan ma dell’umanità. Chiederlo poi così dopo dieci giorni la trovo una cosa imbarazzante”.

Al momento quindi nessun punto d’incontro tra Morgan e Bugo. Sarà curioso capire come reagirà ora quest’ultimo dopo la scelta da parte di Castoldi di mettere all’asta il foglio della canzone contro di lui. Attendiamo sviluppi.

< Indietro Successivo >