Morgan mette all'asta il foglio della canzone di Sanremo contro Bugo. I dettagli

Morgan mette all’asta il foglio della canzone di Sanremo contro Bugo. I dettagli

1A seguito della promessa a Live, Morgan mette all’asta il famoso foglio della canzone di Sanremo contro Bugo: ecco tutti i dettagli

Quanto accaduto a Sanremo 2020 tra Morgan e Bugo continua a far molto discutere, tanto da essere ormai diventato un vero e proprio caso mediatico. Intanto Marco Castoldi ha deciso di rispettare la promessa fatta da Barbara d’Urso a Live Non è la d’Urso e mettere all’asta il foglio originale della canzone da lui scritta poco prima di salire sul palco dell’Ariston la sera di venerdì 7 Febbraio. Il brano, come ben sappiamo, è stato modificato dall’ex dei Bluvertigo per andare contro il suo collega.

LEGGI ANCHE: Britney Spears in ospedale dopo una caduta: parla il fidanzato Sam Asghari

Il tutto ha scatenato l’opinione pubblica e di settimana in settimana dalla fine del Festival continuano ad emergere retroscena inediti circa il litigio che ha coinvolto i due cantanti, i quali conservavano fino a pochi giorni fa un’amicizia lunga quasi 20 anni.

Intanto Morgan ha preso una decisione importante, come annunciato pochi giorni fa a Live e confermata poi sui suoi canali ufficiali. Ecco quanto si apprende:

“Come promesso in diretta a Live Non è la d’Urso, Morgan ha messo all’asta il foglio originale di Sanremo. Il ricavato sarà interamente devoluto in beneficenza”.

Si legge nel comunicato a cui è stato aggiunto anche il link per rintracciare il documento.

Morgan infatti ha messo il foglio all’asta su Ebay e qui chi volesse può fare la propria offerta. L’iniziativa è partita alle ore 20:00 del 19 febbraio è si è già raggiunta una cifra pari a Euro 3.299,00 con addirittura 177 offerte. Un numero che sembra destinato ad aumentare vertiginosamente nelle ore a seguire.

Chi fosse interessato ha tempo fino alle 17:00 di sabato 22 febbraio. Il fortunato riuscirà così ad aggiudicarsi il testo originale di Morgan, come mostrato nella foto pubblicata sul sito d’asta. Sempre nella piattaforma è specificato che la spedizione è gratuita. La decisione presa da Morgan sta facendo molto discutere e non tutti si dicono d’accordo con questo tipo di iniziativa benefica, che segue quella lanciata pochi giorni che vedeva come oggetto in questione la giacca del cantante.

Ma le news su Morgan e Bugo artisti non sono finite…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare