Morgan è diventato nuovamente papà: nata la sua terza figlia

Morgan è diventato nuovamente papà: nata la sua terza figlia

1Poche ore fa, è nata la terza figlia di Morgan. Il cantante è diventato nuovamente papà: ecco come si chiama la bambina

Da qualche tempo, come è noto, Morgan ha ritrovato l’amore, al fianco della sua compagna Alessandra Cataldo, con la quale ha iniziato una relazione da oltre tre anni. Ancora oggi i due sono insieme, e tutto sembrerebbe funzionare al meglio per la coppia. Qualche mese fa, inoltre, i due hanno confermato di essere in attesa di una bambina, e tanta è stata la gioia per il cantante.

Solo qualche ora fa, finalmente, è nata la terza figlia di Morgan, e l’artista, reduce dall’esperienza al Festival di Sanremo, è diventato nuovamente papà. Come è noto, infatti, Marco Castoldi ha altre due figlie, Anna Lou, di 18 anni, e Lara, di 6 anni, nate rispettivamente dalle precedenti relazioni con Asia Argento e Jessica Mazzoli. La nuova arrivata, invece, si chiama Maria Eco, e a dare l’annuncio della sua nascita è stato il deejay Ricc Frost, che con un post sui social ha svelato:

“Benvenuta Maria Eco Castoldi, un momento difficile per nascere ma un motivo in più per gioire! Un abbraccio alla mamma Alessandra e a papà Morgan”

Noi di Novella 2000 facciamo tanti auguri a Morgan per la nascita della sua terza figlia, e ci uniamo alla sua gioia.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.