Morgan rivela un retroscena sulla canzone di Bugo a Sanremo 2021

Morgan rivela un retroscena sulla canzone di Bugo a Sanremo 2021

Sanremo 2021: su Instagram Morgan rivela un retroscena inedito sulla canzone che Bugo presenterà alla nuova edizione del Festival

1Il retroscena di Morgan

Mancano ormai pochi giorni e la Città dei Fiori è pronta ad accogliere il Festival di Sanremo 2021. Tra i 26 Big in gara ci sarà anche Bugo, che replica la discussa partecipazione dello scorso anno, quando ha condiviso il palco con il suo ex amico Morgan e tutto il caos che ne è susseguito.

In questa settantunesima edizione, però, Bugo ha la possibilità di riscattarsi. Così Amadeus l’ha selezionato come uno dei concorrenti del Festival. Stavolta lo farà in solitaria e non più in coppia con un collega. L’artista presenterà il brano “E invece sì”. Scritto a sei mani, con la complicità di Andrea Bonomo e Simone Bertolotti, Cristian Bugatti punta forte su questo nuovo progetto musicale. Come riportato da TV Sorrisi e Canzoni si tratta di “un inno all’immaginazione contro chi, fin da bambino, ti ordina di crescere, di ‘stare su dritto’ “

Ma c’è un retroscena che non è mia stato rivelato e che ieri ha deciso di riportare alla luce Morgan. Il cantautore ieri sera sul suo account social ha fatto sapere che in realtà la canzone è già stata proposta in passato a Sanremo. Per la precisione il cantante fa riferimento a due anni fa, quando a condurre la kermesse canora fu Claudio Baglioni. Il direttore artistico tra i tanti brani si trovò davanti proprio “E invece sì” di Bugo, ma preferì scartarla e puntare su altro. Ecco quanto scritto da Morgan su Instagram:

“La canzone con cui Bugo andrà a Sanremo è quella che presentò due anni fa a Baglioni e fu bocciata”, ha rivelato a sorpresa Morgan ai suoi fan sul noto social.

Instagram Stories – Morgan

Quest’anno, invece, Amadeus ha deciso di dare una chance a questa canzone di Bugo. L’artista al momento ha preferito non replicare alla frecciatina di Morgan riportata su Instagram. Ci sarà un altro botta e risposta a distanza?

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare