morming news video patata virale

Morning News, un’intervista in diretta diventa virale: il motivo

L'intervista dell'inviata del programma Morning News diventa virale. Ecco il motivo e il video

L’intervista di Morning News

Nella giornata di ieri, all’interno del programma mattutino Morning News, è andato in onda un servizio intitolato: “Ostia, le vacanze della terza età“. L’inviata in questione è stata mandata in spiaggia a intervistare alcune signore. Tutto andava bene fino a quando non è incappata in queste persone amiche tra di loro. A questo punto è successo qualcosa che ha reso il video che vedrete qui sotto virale. Alla domanda: “Allora, vi siete rinfrescate?“. Una delle donne presenti ha affermato molto tranquillamente: “Pure la pa**ta si è rinfrescata“.

L’inviata è rimasta visibilmente imbarazzata e spiazzata dalla risposta. Evidentemente non si aspettava che quelle persone rispondessero al quesito in tale modo. Ha tentato di salvare la situazione: “Va bene, lasciamo perdere! Si sono rinfrescate“. A dare man forte anche la signora bionda che continua a ripetere: “Rinfrescata la pa**ta“. Un momento che ha suscitato l’ilarità di tutto il web. Tra gli utenti di Twitter, infatti, possiamo notare chi ha scritto: “Le allegre signore anziane” oppure “Adoro la seconda signora, che nell’eventualità non si fosse capito, ha deciso di rimarcare con decisione il concetto“.

Non è la prima volta che in TV accadono situazioni simili. A Morning News Simona Branchetti ha dovuto confrontarsi con un ospite alquanto arrabbiato, il quale si è messo a dire parole poco carine nei suoi confronti. Parlando del reddito di cittadinanza ha affermato: “Voi pagate tanti vitalizi. Voi pagate tanti vitalizi da quarant’anni . Qua chi deve lavorare 12 ore al giorno sono i politici“. Ciò che ha fatto innervosire il signor Lino, però, è stato il fatto che la conduttrice e gli altri si sono messi a ridere per sdrammatizzare, interrompendolo e silenziando il microfono: “Che ca**o c’hai da ridere, che ca**o c’hai da ridere. Che ca**o c’hai da ridere, mi devi dire“.

Seguiteci per molte altre news.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare