Mowgly attaccato da Alessandra Celentano

NEWS

Mowgly bacchettato da Alessandra Celentano a lezione. Ecco perché

Andrea Sanna | 4 Dicembre 2018

Amici

Alessandra Celentano dura nei confronti di Mowgly. Ecco perché Inizia una nuova giornata nella scuola di Amici. Mowgly e Marco […]

Alessandra Celentano dura nei confronti di Mowgly. Ecco perché

Inizia una nuova giornata nella scuola di Amici. Mowgly e Marco sono i primi allievi a doversi presentare a lezione. Ad attenderli in sala danza la prof. di danza classica, Alessandra Celentano. I due ragazzi, un po’ infastiditi, accettano in silenzio la decisione dell’insegnante. Come suo solito, molto sincera, la Celentano ha manifestato le sue perplessità nei confronti degli allievi e un disappunto per quanto riguarda l’atteggiamento di Mowgly:

“Mowgly ascoltami bene, non mi devi rispondere e tanto meno ridere quando ti riprendo, non c’è nulla da ridere”.

Il ballerino ha chinato il capo e ha così asserito. Successivamente in saletta ha raccontato insieme a Marco l’accaduto agli altri compagni. Anche quest’ultimo si è schierato dalla parte del suo compagno sostenendo che per gli atteggiamenti della maestra era impossibile restare indifferenti.

La Celentano infatti stava imitando Mowgly mostrandogli come si comportava a lezione. Ma non è finita qui! Intorno alle 20:00 le lezioni nella scuola si sono ormai concluse e i ragazzi erano tutti pronti a raggiungere il residence. Ad un certo punto ha fatto irruzione la Celentano in sala relax.

L’insegnante ha mandato via tutti, ma ha trattenuto Marco e Mowgly. Li ha riportati in sala danza per capire se avessero o meno imparato la lezione. Mowgly e Marco hanno così esclamato che non erano d’accordo con il comportamento dell’insegnante, ma quest’ultima, ferma sulla sua decisione, ha pensato che fosse giusto così. Morale della favola: i due allievi anche domani dovranno affrontare, seppur controvoglia un’altra dura giornata che inizierà puntuale alle 07:00 del mattino e probabilmente con un’altra lezione con la maestra Celentano.

< Indietro Successivo >