Mowgly

Mowgly si confida con Marcello Sacchetta ad Amici 18. Scopriamo il motivo

Amici 18: Mowgly avverte le prime difficoltà nella scuola

Alle 13:55 ha preso il via il terzo appuntamento settimanale con la scuola di Amici di Maria De Filippi. Gli allievi devono cominciare ad abituarsi ai nuovi ritmi dell’Accademia e a mettere in pratica i consigli forniti dagli insegnanti. Tutto questo per arrivare al sabato in grado di poter fare bella figura.
Anche oggi alle 07:00 del mattino Marco e Mowgly sono stati i primi a presentarsi a lezione della maestra Alessandra Celentano. In quel momento assente, sono stati seguiti dal suo assistente che non ha perso tempo a metterli sotto torchio e farli cominciare a lavorare con un ripasso generale. E’ il terzo giorno che i due ballerini si trovano a seguire queste lezioni specifiche, ma sembra che qualcosa non sia ancora chiara. In particolar modo Mowgly desta alcune perplessità ed è stato ripreso per la scarsa attenzione dal maestro. L’insegnante Celentano, molto esigente, ha voluto sincerarsi della loro presenza avvertendoli di aver presenziato alla lezione serale. Nel frattempo i due hanno svolto classico fino alle 08:45 e stremati sono ritornati in saletta, pronti per svolgere le altre lezioni della giornata. Ma come sarà andata a finire con la Celentano? Scopriamolo insieme.

Mowgly e Marco a lezione con la Celentano

Raggiunti solo in serata dalla maestra Alessandra Celentano, hanno svolto un’altra lezione di classico alle 20:45, quando ormai tutti gli altri si trovavano in residence. Prima di raggiungerla in sala di danza Mowgly e Marco hanno ripassato insieme quanto imparato fino ad ora.
La Celentano spera quindi di vedere i progressi degli alunni, saranno stati in grado di convincerla?

La prof di danza classica ha chiesto ai due di mostrargli degli esercizi, nello specifico ha messo alla prova il breaker con un’interrogazione a tappeto. Un’interrogazione lunghissima durata addirittura un’ora e mezza circa.
I ballerini hanno lamentato di voler tornare in residence per riposare e sbrigare altre faccende, ma l’insegnante non sembra essere dello stesso parere e ha continuato spedita la sua lezione, dando loro svariati consigli. Mowgly e Marco non hanno comunque sfigurato e sembra che stiano piano piano entrando nei meccanismi.

Ma non è tutto

Amici 18: Mowgly si confida con Marcello Sacchetta

Durante un incontro con Marcello Sacchetta (professionista del talent), il ballerino ha accusato i primi segni di stanchezza, confessando poi di non riuscire a dormire e di doversi alzare molto presto per seguire le lezioni di classico:

“Io penso che con il passare dei giorni sto migliorando in qualcosa, ma lei non è dello stesso parere. Non mi sento abbattuto perché comunque devo saper fare tutto e mi adeguo. Ho ballato break per una vita senza mai cimentarmi in altro quindi è normale.
Non ho il fisico che vorrebbe lei, lo so”.

Mowgly si è lamentato di non riuscire a studiare, in quanto si trova a dover mangiare, lavarsi e andare a dormire a orari per lui improponibili. Ha poi ammesso che ogni volta che viene ripreso dalla Celentano gli venga da ridere spiegandone le motivazioni:

“Ogni volta che mi imita per come mi sto durante un esercizio non riesco a non ridere, ma non lo faccio di proposito. Poi se la infastidisce che posso farci? A questo punto invece di prendermi in giro dovrebbe dirmi di riprovare ancora. Mi ritrovo a fare più ore di classico che di break”.

Molto polemico il ragazzo sembra essere infastidito da questa cosa. Marcello gli ha consigliato di trarre il meglio da quello in cui riesce per poter poi compensare in altro. Ora sta a Mowgly seguire questi preziosi consigli e metterli in pratica.

Novella 2000 © riproduzione riservata.