michelle hunziker

Michelle Hunziker condivide un bellissimo messaggio di auguri per Aurora Ramazzotti

In occasione del compleanno di Aurora Ramazzotti, Michelle Hunziker condivide un bellissimo messaggio di auguri per sua figlia

Giornata di festa, questa, per Aurora Ramazzotti. La conduttrice, figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, compie infatti 22 anni, e si prepara a festeggiare al meglio questo avvenimento. Come sappiamo, nonostante la giovanissima età, la ragazza è già ben conosciuta nel mondo dello spettacolo italiano, e diverse sono state le sue esperienze lavorative. Ben noto è anche il solidissimo rapporto con sua madre, che da sempre le è accanto, guidandola in tutte le sue scelte. Le due, fin dalla nascita di Aurora, sono legatissime, e oltre a condividere i momenti di vita quotidiana, pochi mesi fa hanno anche presentato insieme il programma Vuoi Scommettere?, ottenendo un discreto successo.

Nelle ultime ore, Michelle, ovviamente, non ha potuto fare a meno di postare sui social uno splendido messaggio di auguri per sua figlia, facendo emozionare tutti i suoi seguaci. La showgirl ha ricordato tutti i momenti pre parto, svelando tutti i punti salienti. Inoltre, la Hunziker ha parlato della primissima volta in cui ha visto la sua Aurora, stringendola fortemente a sé.

Scopriamo le sue parole.

Il messaggio di Michelle Hunziker per Aurora Ramazzotti

Con un lungo post, Michelle ha dichiarato:

“Non volevi nascere. Il termine era il 28 di novembre e da lì in poi ogni giorno qualcuno mi diceva cosa fare per stimolarti a conoscere il mondo. Ad uscire dal calduccio e a prenderti il tuo primo bacio. Facevo le scale tutto il giorno e sono persino andata a fare una gita in alta quota. Niente! Finalmente il 5 dicembre del 1996 alle 12.14 minuti, ti hanno messa sul mio petto e mi ricordo ancora il primo pensiero: “ma quanto è bella… ha le labbra a forma di cuore il mio angelo” Da quell’istante in cui hai aperto gli occhietti a fatica e mi hai guardata, con un tonfo di gioia al cuore, mi è cambiata la vita. Tutto da quel momento in poi aveva davvero un senso. Sei nata tu. Ti amo. Auguri amore mio”

Le sorprese per la Ramazzotti, però, sembrerebbero non essere finite. Pare, infatti, che la ragazza abbia ricevuto dal suo compagno Goffredo una proposta di matrimonio, con tanto di anello di fidanzamento. A far trapelare la notizia è il settimanale Diva e Donna, che ha pubblicato, in esclusiva, il momento in cui Aurora ha mostrato il gioiello a sua madre, rimasta incredula per lo stupore e l’emozione.

Che dunque la giovane starebbe per convolare a nozze? Nell’attesa di ricevere informazioni ufficiali, ci uniamo a Michelle Hunziker nel fare tanti auguri di buon compleanno ad Aurora.

Novella 2000 © riproduzione riservata.