Mowgly e Marco in sala relax imitano la maestra Celentano e il ballerino che ha proposto

Mowgly e Marco imitano la Celentano e il ballerino da lei proposto: lo sketch (VIDEO)

4Mowgly e Marco in sala relax imitano la maestra Celentano e il ballerino che ha proposto

In sala relax Mowgly e Marco si lasciano andare al divertimento imitando la maestra Alessandra Celentano e il ballerino da lei proposto per l’ingresso nella scuola di Amici. Si tratta di Rafael, giovane molto talentuoso su cui l’insegnante punta tantissimo. Così come su Vincenzo, altro danzatore che vorrebbe vedere tra i titolari dell’Accademia.
Dopo aver visto ogni singola esibizione, la maestra Celentano si sta prendendo un po’ di tempo per decidere chi dovrà sfidare i suoi pupilli. Anche se con molta probabilità sono proprio i ballerini sopracitati ad essere a rischio. Ancora è tutto da decidere, insomma.
Si sa che i due ballerini titolari non nutrono stima nei confronti dell’insegnante, ma la cosa sembra essere reciproca. L’insegnante Celentano, infatti, più e più volte ha sottolineato quanto veda poco talento in loro. Nella puntata scorsa abbiamo visto il duro faccia a faccia tra il breaker Mowgly e Alessandra. Quest’ultima oltre a non vedere nulla di interessante in lui, ha sottolineato quanto sia arrogante nei suoi confronti e soprattutto come faccia a reputarsi più talentuoso di Rafael o Vincenzo.

Nonostante questo le lezioni scorrono molto veloci. Lo speciale del sabato è sempre più vicino. Per stemperare gli animi Marco e Mowgly hanno fatto improvvisato uno scheck per l’occasione…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.