Music Farm torna in tv: ecco il cast e chi potrebbe condurre

NEWS

Music Farm torna in tv: ecco il cast e chi potrebbe condurre

Vincenzo Chianese | 9 Maggio 2019

Torna Music Farm: ecco chi potrebbe condurre il programma e chi potrebbe far parte del cast Dopo tante richieste, e […]

Torna Music Farm: ecco chi potrebbe condurre il programma e chi potrebbe far parte del cast

Dopo tante richieste, e tanta attesa, adesso finalmente pare che tutto sia ufficiale: Music Farm torna in tv con una nuova edizione, che promette essere ricca di novità. A svelare in esclusiva il ritorno del reality musicale è TvBlog, che comunica che le nuove puntate del programma arriveranno in autunno, ma che ci sia stato un cambio di rete. La trasmissione, infatti, da come si legge, si trasferirà da Rai 2 a Canale 5, e pare che Piersilvio Berlusconi abbia deciso di puntare tutto sullo show, che andrà in onda di lunedì sera. Questo quello che si legge:

“Oggi possiamo dirvi, con ragionevole sicurezza, che il programma condotto a suo tempo da Amadeus e successivamente da Simona Ventura, tornerà in onda proprio sulla rete ammiraglia di casa Mediaset già nel prossimo autunno. Il programma potrebbe essere il reality di apertura della stagione autunno-inverno 2019-2020 di Canale 5, che ormai, per decisione di Pier Silvio Berlusconi, deve per forza avere un programma di questo tipo nella serata del lunedì”

Ma chi potrebbe condurre Music Farm? TvBlog ha risposto anche a questa curiosità, e pare che, nonostante ci siano diversi nomi in lizza, a spuntarla sarà niente che meno che Alessia Marcuzzi. La presentatrice, reduce dall’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, è anche candidata per prendere in mano le redini della seconda edizione di Temptation Island Vip e della quarta edizione del Grande Fratello Vip. Dove vedremo in realtà dunque la Marcuzzi? Molto mistero, invece, per quanto riguarda il cast di Music Farm. Attualmente non ci sono ancora gossip in circolazione, ma senza dubbio nelle prossime settimane ne sapremo di più. Non ci resta, a questo punto, che attendere conferma ufficiale del ritorno del programma, e attendere con ansia l’arrivo della nuova edizione.

< Indietro Successivo >