Le serate del Cuore Matto

Il cuore del divertimento emiliano batte a Poviglio. Cuore Matto è la rinomata e famosa discoteca che, dall’anno della sua apertura, il 1979, non si è mai fermata. Ha fatto e continua a fare la storia delle notti emiliane attirando chiunque voglia passare qualche ora di svago, dai trenta ai sessant’anni.

Il locale è aperto ogni venerdì sera, con DJ set anni ’80, ’90 e 2000 e cena su prenotazione, e ogni sabato sera con DJ e musica dal vivo.

“Il Cuore Matto è un locale che ha visto nascere molte celebrità” – afferma il titolare Luigi Colombi. “Jerry Calà, Mara Venier, Gigi e Andrea e Fabio Testi, che ancora viene spesso a trovarci. È un luogo indimenticabile, vivo e pulsante. Rappresenta davvero la storia delle discoteche italiane”.

Il calendario Wild Boys

La discoteca è stata anche la cornice ideale per la promozione del calendario Wild Boys, che si è tenuta venerdì 13 gennaio. L’icona dell’erotismo italiano Luana Borgia ha presentato, davanti a centinaia di persone, sette dei tredici scultorei modelli protagonisti: Alberto Torres Magro, Nicholas Tescari, Manuel Arnaldi, Christian De Iaco, Jack Raj, David Schiavolin e Manuel Miolo.

Particolare attenzione va ai due sponsor della serata.

La barberia Sarabarbershop di Vojsava Ndoji a Sala Baganza, in provincia di Parma, è una piccola e dinamica realtà specializzata in barbe, taglio e trattamenti che ha come obiettivo la creazione di uno spazio dedicato al grooming maschile attento ai dettagli, alla tradizione e all’innovazione (tel. 3898397981).

Il profumo Treseinove Eau de Parfum, voluto e ideato dall’ex tronista over di Uomini e Donne Gianluca Pannullo e la sua fidanzata e imprenditrice Giorgia Scagliarini, una fragranza unica ed esclusiva adatta a tutti, impreziosita da note di cuoio e cashmeran (per info e contatti, la pagina social Treseinoveaudeparfum).

a cura di Mattia Pagliarulo