Myriam Catania: tutti pazzi del suo fidanzato. Ecco chi è Quentin

Myriam Catania: tutti pazzi del suo fidanzato. Ecco chi è Quentin

1Ecco chi è Quentin Kammermann, fidanzato di Myriam Catania

Ieri al Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ha avuto la possibilità di parlare con Myriam Catania. L’attrice e doppiatrice italiana si è trovata così a dover ripercorrere alcune tappe fondamentali della sua storia. Il conduttore, molto felice di averla nel cast del reality, ha detto lei che c’era una bella sorpresa ad attenderla.

Nel led è di fatto comparso il video del suo fidanzato Quentin Kemmermann, insieme a loro figlio Jacques. Si è trattato di un momento davvero molto emozionante per Myriam Catania che non ha trattenuto le lacrime. Ma chi è il ragazzo?

Quentin è un pubblicista francese, ma al momento non conosciamo la sua età. Sappiamo solo che è nato il 22 aprile a Marsiglia. Siamo in grado di dirvi, però, tra le tante curiosità, come lui e Myriam si sono conosciuti. Stando a quanto raccontato dalla Catania, infatti, lei e il suo attuale fidanzato, che stanno insieme da 4 anni, erano reduci dalla fine di una storia importante (lei aveva messo fine al matrimonio con l’attore Luca Argentero). L’incontro tra loro è avvenuto nel 2016 ad Ibiza ed è stato un vero e proprio colpo di fulmine.

Entrambi si sono mostrati fin da subito molto innamorati, ma almeno inizialmente hanno proseguito la loro conoscenza dai rispettivi Paesi d’appartenenza. Lui, tra l’altro, si sposta spesso in giro per l’Europa per lavoro e Myriam Catania a TGCom24 ha confidato che in futuro le piacerebbe vivere in Francia e trasferirsi lì, mentre a Chi ha dichiarato che le piacerebbe avere un secondo figlio in futuro.

L’amore che unisce Myriam e Quentin è talmente tanto grande e profondo, che ad un anno dall’inizio della frequentazione hanno avuto un figlio: il piccolo Jacques. In una recente intervista, come riportato anche da Fanpage.it, ecco cosa dichiarato dall’attrice:

“Io e Quentin ci siamo incontrati per caso a Ibiza. Uscivamo entrambi da relazioni importanti e avevamo bisogno di leggerezza, di vita. Ho scoperto un uomo che sa ascoltarmi. E poi è vitale, simile a me. Lui dice che la prima volta che mi ha visto gli si è fermato il cuore. Per me è stato lo stesso. E sono state farfalle nello stomaco. Seguo l’istinto e vado avanti”.

Ha raccontato Myriam Catania, ora impegnata nell’avventura al Grande Fratello Vip. Intanto sui social (qui per seguirlo su Twitter e qui per seguirlo su Instagram) il fidanzato Quentin Kemmermann non manca occasione di inviare lei messaggi d’affetto e di supporto:

“Amore non mollare. Io sono lì, sempre vicino a te. E proprio quando sorge il dubbio che dobbiamo raddoppiare la nostra tenacia”

Il fidanzato di Myriam Catania ha avuto anche un ottimo riscontro sui social…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.