myriam catania mario ermito relazione

Flirt tra Mario Ermito e Myriam Catania? Tutto sul gossip

Secondo un'indiscrezione Myriam Catania e Mario Ermito avrebbero un flirt. Ecco tutto quello che sappiamo sulla storia

1Mario Ermito e Myriam Catania hanno un flirt?

Qualche tempo fa vi avevamo parlato di un’indiscrezione lanciata da Matilde Brandi. Durante una chiacchierata a Casa Chi, infatti, aveva detto che tra due ex concorrenti del Grande Fratello Vip 5 era scattato l’amore. Fino a questo momento si sapeva soltanto il nome di lui. Oggi, però, sappiamo anche quello dell’altra persona convolta o almeno così pare. Stiamo parlando di Mario Ermito e Myriam Catania, fra i quali si mormora di un flirt.

A innescare il pettegolezzo ci ha pensato Gabriele Parpiglia su Giornalettismo. Si tratterebbe di un qualcosa nato dietro le quinte del reality di Canale 5. Questo perché i due hanno vissuto nella Casa in momenti diversi. Quando l’attore era dentro, infatti, la doppiatrice era già uscita da diverse settimane. La soluzione più plausibile, quindi, è un loro presunto avvicinamento in studio.

Se Mario Ermito pare sia single, lo stesso non si può certo dire di Myriam Catania. A quanto ne sappiamo, infatti, la nipote di Simona Izzo è innamorata del francese Quentin Kammermann, padre di suo figlio Jaques. Ma le voci non sono finite qui.

Secondo il sito citato poc’anzi, infatti, tutti gli ex concorrenti da Matilde Brandi in poi sarebbero a conoscenza del presunto segreto.

Per ora si tratta solo di un gossip e nulla più, che noi di Novella 2000 non possiamo confermarvi. Tutto quello che possiamo fare, piuttosto, è aspettare eventuali conferme o smentite dai diretti interessati.

Nel frattempo vi consigliamo di continuare a seguirci per non perdervi nessuna news sulla presunta relazione tra Mario Ermito e Myriam Catania e non solo.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare