ex gieffini insieme

Due ex gieffini stanno insieme? L’indiscrezione di Matilde Brandi

Secondo un'indiscrezione lanciata da Matilde Brandi due ex gieffini della corrente edizione starebbero insieme. Tutti i dettagli

1Secondo Matilde Brandi due ex gieffini starebbero insieme

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Di recente Matilde Brandi avrebbe raccontato di una possibile love story tra due partecipanti del Grande Fratello Vip, entrambi ormai eliminati. Secondo quanto ha riportato, infatti, i due ex gieffini starebbero insieme, ma non ha voluto scendere molto nei dettagli. Il tutto ha avuto luogo nel corso del GF Vip Party, come riporta anche il sito DailyNews24.

In questa occasione, infatti, i giornalisti hanno tentato di tirarle fuori almeno un nome e ci sono riusciti. A spuntare è stato quello di Mario Ermito. Di lui abbiamo parlato in merito della sua eliminazione, che ha segnato un record in negativo, ma anche del suo legame professionale con Rosalinda. Non solo, però. Infatti di lui, sentimentalmente parlando, sappiamo che ha avuto un flirt con Mila Suarez in passato. In seguito ha avuto una relazione con Francesca Testasecca, ex Miss Italia.

Poco dopo la sua uscita dal GF Vip, però hanno cominciato a diffondersi rumor sulla sua presunta omosessualità. Infatti, prima che il tutto venisse smentito, l’attore si pensava avesse una qualche storia con Giacomo Urtis. Ad oggi nulla di tutto ciò sembra corrispondere alla realtà. Chi sono, quindi, i due ex gieffini che stanno insieme?

Fino a quando Matilde Brandi, la quale ha promesso di rivelare maggiori dettagli nel prossimo futuro, non parlerà di certezze non ne avremo. Si è parlato di Selvaggia Roma, la ma showgirl ha subito lasciato intendere che non è lei la persona in questione. Altra possibile candidata anche Guenda Goria. Per il momento non lo sappiamo.

Non appena avremo altre news sui due ex gieffini che stanno insieme non esiteremo ad aggiornati. Continuate, intanto, a seguirci.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare