Myrta Merlino e Anna Pettinelli provano la pizza con l'ananas

NEWS

Myrta Merlino e Anna Pettinelli vanno a Napoli per provare la discussa pizza con l’ananas (VIDEO)

Debora Parigi | 18 Gennaio 2024

Come promesso, Myrta Merlino e Anna Pettinelli hanno assaggiato la pizza con l’ananas di Gino Sorbillo e hanno dato il loro voto

Avevano promesso che l’avrebbero assaggiata e lo hanno fatto. Myrta Merlino e Anna Pettinelli (insieme ad altri vip) sono andati a Napoli alla Pizzeria Sorbillo per assaggiare la pizza con l’ananas ideata dal noto pizzaiolo partenopeo. Una provocazione quella di Sorbillo che ha ricevuto poi i voti dei commensali.

I voti di Myrta Merlino e Anna Pettinelli alla pizza con l’ananas di Sorbillo

Qualche settimana fa a Pomeriggio 5 si era parlato della pizza con l’ananas. Questo piatto provoca sempre molte polemiche e proprio per questo Sorbillo ha lanciato una provocazione proponendola nella sua pizzeria, ma con una grande ricerca delle materie prime come fa per tutte le sue pizze.

Nel servizio il pizzaiolo aveva presentato questa nuova pizza del suo menù. E aveva invitato Myrta Merlino e Anna Pettinelli ad andare a Napoli ad assaggiarla presso la sua pizzeria. La promessa è stata mantenuta e proprio nella puntata di ieri di Pomeriggio 5 si sono recate nel locale di Sorbillo. Insieme a loro c’erano anche altri personaggi noti che hanno assaggiato quattro tipologie di pizze, tutte realizzate con ingredienti di prima scelta.

Si è iniziato con una classica margherita, trovata da tutti buonissima. Poi si è passati a una rossa con prosciutto cotto e la bufala. E come terza è arrivata una genovese al contrario considerato dalla Merlino “un profumo genovese in salsa napoletana”. Le prime tre sono state davvero molto apprezzate. Alla fine è arrivata la tanto attesa pizza con l’ananas che nella conduttrice aveva suscitato molta curiosità, mentre la Pettinelli aveva detto che partiva prevenuta.

Come si vede nel video qui sopra, Myrta Merlino ha dato un bel 7 e Anna Pettinelli, invece, non è potuta andare oltre il 5. A sorpresa Paola Salluzzi ha dato un bel 9, quindi le è piaciuta davvero molto.

Insomma la pizza con l’ananas ancora divide, ma ora ci è venuta davvero la curiosità di assaggiarla nella pizzeria di Gino Sorbillo.