Mirko Scarcella e Gianluca Vacchi

Diventare ricchi in un colpo? Seguite i consigli di Mirko Scarcella nel nuovo libro

Mirko Scarcella lancia il suo primo libro Instasecrets con la Prefazione di Vittorio Feltri. Sono state vendute 12 mila copie in un giorno, esattamente il 12 febbraio (giorno di lancio) sul sito mirkoscarcella.net/open-instasecrets.

Mirko Scarcella ora è ricco? Forse ha coronato un sogno. Molti, probabilmente tutti, vorrebbero esserlo. Lui inizia giovanissimo a lavorare dopo il diploma. Da sempre grande appassionato di tecnologie, si circonda dei più bravi esperti al mondo di social network per realizzare progetti in grado di sfruttare al meglio le potenzialità di questo settore innovativo e sotto molti aspetti ancora inesplorato. Fonda nel 2009 la Lion ADV Holding, società che gestisce e potenzia profili Instagram di personaggi pubblici e aziende. Ha una sede a Milano e una alle Canarie dove una struttura di ragazzi lavora per lui. Crede da sempre nel potere dei social e oggi lavora con star nazionali e internazionali.

Questo è il suo primo libro: un manuale articolato su come sfruttare al meglio le potenzialità di Instagram. E possibilmente diventare ricchi. Ci dice:”Mi chiamo Mirko Scarcella. Ho solo trent’anni ma nella vita ho già cambiato più volte rotta. L’ho modulata, ricalcolata, cavalcata, e posso dire di aver già raggiunto grandi risulta . Mi sono inventato dal nulla un lavoro che amo, che mi entusiasma e mi fa vivere bene. Sono sempre stato una persona positiva, e questo per me è un vero e proprio talento che va coltivato. L’essere sempre allegri, propositivi, aperti al futuro. Cerca di tenerlo a mente ogni mattina quando ti alzi, anche quando fuori piove. Ma io non sono un guru, sono un ragazzo normale che ha saputo crearsi una vita speciale, che oggi voglio condividere con te.

Cecilia Rodriguez difende l’ex fidanzato Francesco Monte dalla Henger:«Si andasse a curare lei»

Ho deciso di scrivere questo libro per insegnarti tutti i trucchi del mestiere di chi lavora sul web, e più precisamente su Instagram, il social network più potente che ci sia. Perché Instagram potrebbe renderti ricco, come è successo a me, se lo saprai usare bene. Ecco perché ti consiglio di leggere questo libro con grande apertura mentale, assaporandone ogni pagina e cercando di fare tuoi i concetti che andrò a spiegarti. Utilizzalo non come un punto di arrivo, ma come punto di partenza per cambiare la tua vita e renderla ancor più meravigliosa e piena di successo. Potresti diventare tu il nuovo guru del web. Coltiva i tuoi sogni. Io ne ho ancora tanti e sono sicuro di poterli raggiungere. Buona fortuna. Guardi io sono un ragazzo che ogni mattina da dieci anni appena si sveglia vuole rendere la sua giornata unica, realizzare grandi progetti e grandi sogni attraverso il web e mi creda, oggi con il web lo si può fare anche in un solo giorno. Con Gianluca Vacchi ci sono, anzi ci siamo -perché io lavoro in squadra- riusciti. È diventato, grazie ai social network e a lui stesso, un brand e un personaggio internazionale”.

di Ivan Rota

Novella2000 è in edicola con: Francesco Monte e l’Isola dei fumosi

Gianluca Vacchi sedotto da Aida Yespica?

Novella 2000 © riproduzione riservata.