Nadia Toffa

NEWS | Social

Nadia Toffa rimanda l’ospitata ad Amici al prossimo sabato: ecco perché

Maura Messina | 4 Maggio 2018

Le Iene

Nadia Toffa la presentatrice de Le Iene sta attraversando un momento molto complesso.  La sua battaglia contro il cancro procede […]

Nadia Toffa la presentatrice de Le Iene sta attraversando un momento molto complesso. 

La sua battaglia contro il cancro procede e la conduttrice tiene aggiornati i suoi fan sul suo stato di salute tramite i social network. 

Propri in queste ore Nadia ha raccontato che non potrà partecipare alla prossima puntata di Amici di Maria De Filippi, il talent in onda su Canale 5. 

Sabato ( 5 maggio) la Toffa sarebbe dovuta essere tra gli ospiti al serale, ma qualcosa è andato storto. 

Come lei stessa ha raccontato su Instagram una “serie di sfighe” non le permetteranno di essere presente. 

« Si sono concatenate una serie di sfighe che non avete idea. Non so nemmeno se recuperabili per salvare il servizio. 🤦🏼‍♀️ gli appostamenti di certo continuano a inoltranza e #amici di sicuro va #rimandato a #sabato prossimo #12maggio Ma vi aggiorno in settimana #peccato 😅 #volevovedereMaria #thequeen #nonstonellapelle»

https://www.instagram.com/p/BiUHTEWl7VT/?hl=it&taken-by=nadiatoffa

Uno sfogo che la Toffa ha voluto condividere con i suoi fan che costantemente la sostengono e le danno forza. 

In occasione del primo maggio Nadia ha voluto mandare un video alla sua città Taranto alla quale è molto legata che Le Iene hanno pubblicato sul loro profilo Twitter.

Nadia Toffa e la malattia

Lo scorso dicembre la conduttrice è stata colta da un malore  che l’ha colpita improvvisamente a Trieste in un albergo dove si trovava per lavoro. Nadia Toffa ha passato diversi giorni in Terapia intensiva.

“Ho preso una botta, ma tengo duro”, aveva detto lei  dall’ospedale San Raffaele dove è stata trasportata dopo il malore. 

Il ritorno a Le Iene di Nadia Toffa

A febbraio è tornata in tv nel suo programma le Iene dove ha raccontato cosa l’è successo.

“Ho avuto un cancro. Mi sono operata e mi hanno tolto il 100% del tumore. Ma ho fatto un radio e chemio preventiva, le ho finite pochi giorni fa. Ho deciso di non dirlo, lo sapevano pochissime persone. Con la stampa è stato necessario non rivelarlo. Non mi vergogno di nulla, nemmeno del fatto che ora porto la parrucca. Ci sono stati momenti difficili, per esempio quando mi è rimasta in mano la prima ciocca”, aveva raccontato.

Nessuno prima di allora sapeva cose le fosse successo e da quando ha raccontato la sua esperienza migliaia di fan la sostengono quotidianamente. 

Lei  lotta quotidianamente per sconfiggere il tumore e molto spesso si sottopone a cure che le debilitano e la stancano parecchio. 

Lo scorso 8 aprile, per esempio, la Toffa è stata assente nella puntata de Le Iene. Una cosa che ha subito allarmato il pubblico. Fortunatamente ci ha pensato lei stessa a rassicurarlo con un post sui social nel quale ha scritto:

«Ciao ragazzi, stasera non sarò alla conduzione del mio programma preferito, Le Iene, perchè negli ultimi giorni ho fatto delle cure che mi hanno provata un bel po’ e quindi mi tocca saltare la puntata di questa domenica.

Vi prometto comunque che da settimana prossima tornerò seduta dietro la scrivania assieme ai miei compagni, ai quali mando un mega in bocca al lupo…vi guardo da qui e voi seguite il mio servizio in onda stasera, che sono riuscita a girare qualche giorno fa ;)a prestissimo Nadia »

https://www.instagram.com/p/BhqoWAIFGdO/?hl=it&taken-by=nadiatoffa