Nadia Toffa torna in televisione dopo il malore che l’ha colpita a dicembre

Nadia Toffa torna in televisione. L’11 febbraio sarà di nuovo a Le Iene. Oggi ospite di Silvia Toffanin a Verissimo.

“Torno in diretta a Le Iene dall’11 febbraio. Non vedo l’ora di rivedere tutti”. Nadia Toffa è pronta al grande ritorno in video a Le Iene. Il malore che l’ha colpita il 2 dicembre scorso l’ha costretta ad un brusco stop. Oggi a Verissimo sarà ospite per una lunga e bella intervista a tutto tondo.

C’è la data! Gina Lollobrigida ad Hollywood lungo la Walk of fame

“Io non ho paura di niente e ho scoperto che non ho paura neppure di morire”, ha raccontato. “Ho avuto solo paura per i miei genitori, le mie sorelle, i miei amici perché non erano pronti a perdermi. I miei genitori in rianimazione cercavano di darmi sicurezza, di tranquillizzarmi, ma io capivo che erano preoccupatissimi”.

Amaurys Pérez all’;Isola dei famosi. «Posso stare tre mesi senza fare sesso perché»

Isola dei famosi: tutti pronti al debutto. Ecco quello che c’è da sapere

A Silvia Toffanin, che le chiede come stia adesso, la iena ha detto: “Sto benissimo, meglio di prima, perché queste cose servono a far rivalutare la vita. Un evento all’apparenza brutto, (i giornali hanno scritto che stavo addirittura morendo), invece, mi ha fatto scorrere ancora di più la vita nelle vene”.

Racconto shock di Nicola Savino: A 7 mesi un’;infermiera mi tagliò per sbaglio un dito

Nadia Toffa: tra i nomi più cliccati su Google nel 2017. Tutto il mondo dello spettacolo, appena è stata diffusa la notizia del suo ricovero si è mobilitato per augurarle buona guarigione. Video, messaggio, post sui social e notizie sui giornali. Anche noi di Novella2000 abbiamo passato ore d’ansia, soprattutto quando le notizie erano frammentarie ed i medici non avevano sciolto la prognosi. Ora Nadia sta bene. Per fortuna. Toneranno in televisione: il suo sorriso, la sua professionalità, il suo modo unico di raccontare la realtà, problemi e ingiustizie.

Carmen Di Pietro, la rivelazione a Radio Zeta: Con Maradona in camera d’albergo con fragole e champagne

Particolare hot da Giletti di Ignazio Moser: Io e Cecilia abbiamo fatto sesso in camerino

Novella 2000 © riproduzione riservata.