Nancy Coppola è un’altra: il prima e dopo in una foto

2Nancy Coppola e il bendaggio gastrico: un’avventura lunga e difficile

In realtà era almeno da due anni a questa parte che la cantante era cambiata fisicamente. Merito anzitutto della sua fortunata permanenza in Honduras, dove nella primavera del 2017 era sbarcata come concorrente dell’Isola dei Famosi. Da lì in avanti il suo corpo aveva assunto una silhouette leggermente più asciutta, ma dopo ha avuto altre oscillazioni che hanno portato Nancy Coppola a optare per una soluzione più drastica.

Certo non si è trattato di un percorso facile. L’avventura è stata lunga e ardua, e tutto è cominciato – come lei stessa ricorda – nell’ottobre dello scorso anno. Da allora, specie tramite i social, l’abbiamo vista gradualmente sfinire, rimodellarsi e infine dimagrire sempre più vistosamente.

https://www.instagram.com/p/CDo7qhWlhXG/

In uno dei suoi ultimi scatti, che trovate qui sopra, è impossibile non restare colpiti dal cambiamento di braccia, gambe e addome. Ma Nancy ha anche scelto di rinnovare il proprio look nella pettinatura e negli outfit, ancora più grintosi e sexy di prima.

Ricordiamo che la cantante è madre di due figli, Vincenzo il primogenito e Giulia la seconda, nati entrambi dal matrimonio con Carmine. Oltre a cantare, tra ospitate e ingaggi in matrimoni e altre cerimonie nel napoletano, nel 2018 Nancy Coppola ha anche recitato nel film Il mio uomo perfetto, accanto a Francesco Testi e all’amica Eva Grimaldi.

Novella 2000 © riproduzione riservata.