Loading the player...
Loading the player...

Poche donne al mondo possono vantare il fisico e la plasticità di Naomi Campbell a 47 anni. E così, nonostante siano passati circa 20 anni da quando era regina di tutte le passerelle, la pantera continua a essere esempio di stile, grazia e bellezza assoluta. Non a caso il mensile GQ nel 2016 le ha consegnato il GQ Award come modella del secolo. Mica roba da niente.

Eccola dunque in un bellissimo video sul proprio profilo Instagram: Body nero, capelli raccolti e piedi nudi, Naomi si fa riprendere durante alcuni esercizi di yoga mica da tutti, eseguiti a testa in giù. I movimenti aggraziati, puliti, snodati, sono espressione di perfezione pura. Il fisico statuario e tonico poi, completano il tutto.

I follower, chiaramente, non potevano non apprezzare ed esprimere il loro stupore. E d’altronde, la Campbell stavolta ha lasciato davvero tutti di stucco: “Se solo le mie gambe fosse lunghe abbastanza… non potrei comunque raggiungere questo risultato!”, ha scherzato una fan. “Io faccio fatica a toccarmi la punta dei piedi! Bene così, Naomi love you forever!”, è intervenuta un’altra utente. “Guarda che gambe disumane che ha Naomi Campbell”, ha scritto un’altra seguace ancora, incredula. E giù una valanga di altri commenti che vanno da “Sei perfetta”, a “Incredibile”, fino a “Elegantissima come sempre”. La piccola clip ha superato il milione di visualizzazioni totali.

La ex modella è davvero seguitissima sui social, e ogni scatto o video che viene pubblicato fa subito incetta di like e commenti estasiati. Qualche mese fa ad esempio postò uno scatto in cui si mostrava su una spiaggia in bikini, semplicissimo, durante una passeggiata, con un panama bianco a coprirle il volto. E i suoi 4 milioni e oltre di follower l’hanno letteralmente inondata di complimenti. Poi per quell’occasione lei citò pure Nelson Mandela: “Dobbiamo usare il tempo in modo saggio e renderci conto che è sempre tempo per fare del bene”, rendendo il tutto ancora più efficace. E a proposito del concetto di “tempo” di Mandela, tra gli interventi degli utenti si lesse un “Hai il più bel corpo di tutti i tempi”. Era difficile dargli torto allora. Ed è ancora più difficile dargli torto adesso dopo questo video.

 

[fbcomments]