Naomi Campbell a Milano con il suo nuovo uomo Louis Camilleri

Che ci fa Naomi Campbell, la pantera nera delle passerelle, mano nella mano con questo signore? Quest’uomo di mezza età non è bello come il suo ex Joaquin Cortes, non è di sicuro un Adone, ma è davvero pieno di soldi. È Louis Camilleri, multimilionario egiziano ex capo della Philip Morris, un riccone con un capitale di 150 milioni di dollari (dicono, ma potrebbe essere più alto). Louis, divorziato e con tre figli, l’ha accompagnata prima alla gioielleria Pennisi, poi a pranzo da Bice e poi all’orologeria Pisa, dove vendono i Vacheron Constantin, orologi che costano come automobili.
E lei? A giudicare da questo tour per portafogli ipertrofici sembra essere davvero molto molto contenta.
Per la Campbell gli uomini ricchi e potenti non sono una novità. La modella infatti è stata per cinque anni (fino al 2013) con il milionario russo Vladislav Doronin, mollata perché lui non reggeva i capricci di lei. Prima, Naomi si era innamorata di altri “paperoni”: ad esempio, Flavio Briatore, che gli ha trasmesso l’amore per la Formula1 (proprio a una gara avrebbe conosciuto Louis Camilleri).
Ora che ha trovato l’amore, però, sta perdendo le amicizie: da quando ha saputo che Rihanna è innamorata del suo ex Hassan Jameel, erede della dodicesima famiglia più ricca al mondo, le due non si parlano più. E a Louis tocca prenderle regalini per consolarla.

Il servizio completo lo trovate in edicola sul numero di Novella2000 in uscita domani.

1foto

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare