Natalia Paragoni replica ad Alice Fabbrica e prende le difese di Andrea Zelletta

3Natalia Paragoni scrive un lungo messaggio su Instagram e ribatte ad Alice Fabbrica, che ha avuto un confronto con il suo fidanzato Andrea

natalia paragoni

Natalia Paragoni non ci sta e replica alle accuse di Alice Fabbrica. Nel corso della puntata di venerdì 23 ottobre del Grande Fratello Vip è avvenuto un confronto tra Andrea Zelletta e l’influencer. Il tutto è partito da un’intervista rilasciata dalla Fabbrica, in cui ha dichiarato di aver avuto una frequentazione con l’ex tronista quando lui era già fidanzato con Natalia.

Altro che un comodino. Andrea Zelletta è un uomo che sa quello che vuole. Dopo avermi conosciuta si era invaghito di me e a cercato di convincermi a vederci e frequentarci. Sono sempre stata zitta, ma vedendolo in televisione al GF mi ha lasciato di stucco che si sia dipinto come un bravo ragazzo, con quella faccina pulita e gli occhioni dolci“, ha dichiarato Alice. Ieri sera un confronto serrato tra i due, in cui Andrea ha addirittura minacciato di querelare la ragazza per le sue affermazioni.

A distanza di qualche ora dallo scontro, Natalia Paragoni ha deciso di commentare l’accaduto attaccando Alice Fabbrica e prendendo le parti del suo fidanzato. “Ho preferito aspettare la puntata prima di espormi e farmi due risate. In merito alle dichiarazioni fatte della signorina bionda, ci tengo a specificare che non mi interessa minimamente entrare nel merito del tipo di rapporto intercorso tra lei e il mio fidanzato, mentre tale non era, e risalente ad anni passati“, ha scritto l’ex corteggiatrice.

Le sue dichiarazioni fanno riferimento al fatto che quello che oggi è il mio fidanzato le avrebbe scritto mentre intratteneva una relazione con la sottoscritta. A tal proposito, la invito a dimostrare la veridicità di ciò che ha dichiarato fornendo le annesse prove ossia questi ‘fantomatici messaggi’ con le relative date! Se invece la sua presenza avesse come solo ed unico scopo quello di fare un po’ di pubblicità alla sua persona, come già anticipato dal mio fidanzato al quale credo ciecamente saremo lieti di farla contattare dai legali di Andrea“.

Intanto dopo lo scontro con la Fabbrica, Andrea è un fascio di nervi…

Indietro