Natalia Paragoni: chi è, età, Instagram corteggiatrice di andrea zelletta

Chi è Natalia Paragoni? Età e Instagram della corteggiatrice di Andrea Zelletta

Chi è Natalia Paragoni la corteggiatrice di Andrea Zelletta a Uomini e donne: età, vita privata, lavoro, Instagram e tutte le news su di lei.

Chi è Natalia Paragoni biografia e lavoro

Natalia Paragoni è nata a Pientedo, in provincia di Sondrio, il 24 dicembre 1997, ha quindi da poco compiuto 21 anni. Nonostante questa giovane età, Natalia già da tempo è inserita nel mondo del lavoro. Proprio in un’esterna a Uomini e donne ha raccontato che non ha mai voluto essere un peso per la sua famiglia e quindi si è data da fare lavorando e mantenendosi da sola.

Per la precisione, Natalia Paragoni ha lavorato come modella ed è stata anche ombrellina nelle gare di Moto Gp. Si è diplomata al FSC Luigi Clerici e subito ha iniziato a lavorare. Infatti, prima di entrare nel mondo dello spettacolo, è stata anche estetista. Ha dichiarato che amava molto questo mestiere, ma lo ha lasciato per dedicarsi al mondo della moda. A tal proposito è stata scelta anche per le selezioni di Miss Mondo. A Uomini e donne è comunque alla sua prima apparizione televisiva.

Natalia Paragoni vita privata

Natalia Paragoni è stata notata mentre lavorava come estetista e quindi è stata fatta entrare nel mondo dei fotoromanzi. Come detto, ha dichiarato di aver lasciato la Valtellina per seguire la sua carriera nel mondo dello spettacolo, ma anche per distaccarsi dalla chiusura mentale delle sue zone. Trasferitasi a Milano, ha avuto molto successo nel mondo della moda.

Comunque Natalia è sempre stata molto legata alla sua famiglia. E di lei sappiamo che è anche amante dei viaggi e delle cose semplice. Il suo sogno è quello di proseguire questa sua carriera, ma comunque rimane molto con i piedi per terra.

Vi segnaliamo che, per quanto riguarda i tatuaggi, ha una farfalla sulla spalla destra. Inoltre ha un piercing all’ombelico.

Natalia Paragoni tra Ivan Gonzalez e Andrea Zelletta

Natalia Paragoni ha sceso le scale di Uomini e donne quando il trono di Ivan Gonzalez era già avviato. Ma la ragazza ha subito suscitato l’interesse del tronista spagnolo. Infatti i due sono andati in esterna e tra loro si è creata una bella chimica. Ivan ha detto immediatamente di essere molto attratto fisicamente da Natalia, ma ha voluto dimostrare che per lei c’era anche altro.

Non si può nascondere che le altre corteggiatrici hanno provato un’estrema gelosia nei suoi confronti. E Natalia, dal canto suo, si è sempre mostrata sicura del suo rapporto con Ivan.

Tra Natalia Paragoni e Ivan Gonzalez però qualcosa ad un certo punto si è rotto. A seguito di alcuni litigi per delle esterne, Natalia ha deciso di lasciare Uomini e donne. Ma è stato il nuovo tronista Andrea Zelletta a chiederle di restare. Lei ha accettato ed è uscita con Andrea creando con lui un bel feeling. Ivan ha fatto di tutto per riportarla da lui, ma lei ha nel frattempo proseguito la conoscenza con Andrea andando anche vicina al bacio.

Comunque Natalia Paragoni ha accettato di tornare anche da Ivan per capire se quello che hanno costruito insieme vale la pena di avere un lieto fine se lui la sceglierà. Infatti Natalia è stata portata in villa da Ivan Gonzalez insieme alla rivale Sonia Pattarino.

Durante la villa, Natalia ha ricevuto la visita di Andrea, e Ivan quindi si è accorto che non ci poteva essere tra lui e la corteggiatrice. Infatti alla fine ha scelto Sonia. Natalia Paragoni è quindi tornata a corteggiare Andrea Zelletta e per tutto il percorso si è sempre mostrata sicura di se stessa. Ma ci sono state anche delle scenate che hanno stufato Andrea, il quale nel frattempo ha instaurato forti legami con altre ragazze. Natalia è quindi arrivata a perdere le certezze che aveva.

Comunque è riuscita ad arrivare alla scelta di Andrea Zelletta insieme alla rivale Klaudia Poznanska.

Natalia Paragoni sui social

Da perfetta modella, Natalia Paragoni è molto attiva sui social e il suo profilo Instagram vanta oltre 287 mila follower. Tra questi compare anche il pilota spagnolo Jorge Lorenzo.

Qui Natalia condivide molti shooting fotografici e si mostra in tutta la sua bellezza.

I follower sono enromemente aumentati durante la sua permanenza a Uomini e donne.

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare