Natalia Paragoni contro il prolungamento del GF Vip, protesta con i fan

Natalia Paragoni contro il prolungamento del GF Vip, protesta con i fan

1Anche Natalia Paragoni, fidanzata di Andrea Zelletta, si accoda alla protesta di alcuni fan e va contro il prolungamento del GF Vip

Nelle scorse ore sui social è nata una nuova protesta contro il GF Vip. Questa volta a far arrabbiare i fan della trasmissione, condotta da Alfonso Signorini, è il prolungamento (l’ennesimo) di questa edizione. A prendere parte alla contestazione anche Natalia Paragoni, fidanzata del concorrente Andrea Zelletta.

Il reality da dicembre, infatti, si concluderà a febbraio. Ma anche questa volta è slittata la data di chiusura. I vipponi sanno che il programma terminerà l’8 del prossimo mese e non sono al corrente della proroga prima al 15, poi addirittura al 26 febbraio. E sarà proprio l’ultimo venerdì di febbraio a porre fine a questa edizione da record del GF Vip!

Come dicevamo i concorrenti ancora non sanno di questa scelta di Mediaset e non è detto che tutti possano decidere di continuare il loro cammino e stoppare anzitempo questa grandiosa avventura. I fan sono contrariati, così come lo è Natalia Paragoni, che non vede l’ora di rivedere e riabbracciare la sua dolce metà.

Per questo l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha voluto contribuire alla protesta, postando una riflessione estrapolata dai social: “Maria Teresa ha avuto un crollo. Rosalinda si sente mancare l’aria. Tommaso ha l’ansia da giorni. Stefania e Andrea sono sempre più giù di morale. Pier e Giulia sono distrutti e li stanno facendo sentire sbagliati in tutti i modi. Sono persone, non oggetti”, ha scritto un telespettatore su Twitter.

A condividere questa posizione, come dicevamo, è Natalia Paragoni, la quale ha postato tra le sue storie di Instagram il pensiero, aggiungendo soltanto: “#NOALPROLUNGAMENTOGF

Foto Instagram Stories – Natalia Paragoni

Pare quindi che anche Natalia Paragoni è contrariata all’idea di vedere il traguardo sempre più lontano. Andrea Zelletta sarà del suo stesso avviso? Staremo a vedere! La prima volta l’ex tronista di Uomini e Donne si è detto sicuro di voler continuare il suo cammino, ma questa volta cosa farà?

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare