Natalia Paragoni difende Andrea Zelletta dalle accuse del web (FOTO)

Natalia Paragoni difende Andrea Zelletta dalle accuse del web (FOTO)

1Sui social Natalia Paragoni difende il suo fidanzato Andrea Zelletta dalle accuse degli utenti del web. Lo sfogo dell’ex corteggiatrice

Natalia Paragoni non ci sta e ha pensato di esporsi per difendere Andrea Zelletta. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne stavolta è entrata a gamba tesa contro le accuse del web nei confronti del suo fidanzato. Se ieri Natalia non è riuscita a mostrare il suo supporto ad Andrea urlando fuori dalla Casa del GF Vip, ci ha pensato a farlo sui social. Un lungo sfogo contro chi considera il suo compagno un personaggio irrilevante ai fini del gioco.

Una questione, tra l’altro, sollevata anche all’interno della Casa. Andrea Zelletta, infatti, è venuto a conoscenza delle dicerie del popolo della rete, proprio perché è stato il GF Vip a mostrare lui alcuni commenti poco carini sul suo conto. Alcuni, infatti, hanno definito il ragazzo (messaggio riferito anche ad altri concorrenti) ‘un comodino’, ovvero un personaggio non in grado di smuovere gli animi all’interno del reality. Questo ha così spinto Natalia Paragoni ad intervenire immediatamente, dopo settimane di silenzi:

“Dovreste averlo notato. In queste settimane non mi sono esposta più di tanto né davanti ai complimenti né davanti alle critiche, perché trovo e credo sia giusto lasciare fare ad Andrea questa fantastica esperienza, che è completamente sua e della quale io, nel mio piccolo, faccio parte in quanto sua fidanzata…”

Ha scritto Natalia Paragoni tra le storie di Instagram. Ora però, ha dichiarato di sentirsi stufa e molto indispettita:

“Però adesso basta. Stiamo parlando di un reality e come tale dovrebbe essere preso, non come ‘lavoro’. Sto vedendo da giorni un accanimento che trovo davvero fuori luogo ed eccessivo. Qualsiasi cosa dica o faccia Andrea viene preso di mira. Quando l’unica cosa che vedo è semplicemente un ragazzo che si comporta dentro la Casa come farebbe fuori. Certo, può piacere e non piacere, ma attaccarlo in continuazione sulla base del nulla, proprio NO”.

Ma lo sfogo di Natalia Paragoni in difesa di Andrea Zelletta non è finito qui. Tutto potrebbe dipendere anche dai commenti di alcuni concorrenti del GF Vip

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare