Natalia Paragoni ha discusso con Giulia Salemi? Lei svela un retroscena

Natalia Paragoni ha discusso con Giulia Salemi? Lei svela un retroscena

1Nel corso di un’intervista, Natalia Paragoni svela un retroscena su Giulia Salemi: le due hanno avuto una discussione?

È trascorso più di un anno e mezzo da quando Andrea Zelletta e Natalia Paragoni hanno dato il via alla loro relazione, e ancora oggi i due sono più innamorati che mai. Tuttavia nelle ultime settimane la coppia ha dovuto affrontare una serie di pettegolezzi, secondo i quali l’ex tronista di Uomini e Donne avrebbe tradito la sua fidanzata con Alice Fabbrica. Quest’ultima è anche arrivata nella casa del Grande Fratello Vip 5, per avere un confronto proprio con Zelletta, che dal suo canto ha categoricamente smentito l’accaduto. All’esterno intanto la Paragoni continua a difendere a spada tratta il suo compagno, e nulla pare scalfire il suo sentimento.

Tuttavia nelle ultime ore è accaduto qualcosa che ha portato proprio Natalia Paragoni al centro dell’attenzione. Nel corso di un’intervista per GFVip Party infatti la blogger ha raccontato un retroscena inedito su Giulia Salemi, che da pochi giorni è diventata una concorrente ufficiale del reality. Stando al racconto di Natalia, sembrerebbe che le due abbiano avuto tempo fa una piccola discussione, a causa di una battuta che non è piaciuta alla Salemi. Ecco cosa ha raccontato la Paragoni in merito:

“Io la Salemi la conosco perché dovevano andare in viaggio di lavoro lei e Andrea a Rio. Non abbiamo mai parlato. Io le ho fatto solo una battutina. L’ho incontrata prima di partire e le ho detto ‘mi raccomando, fate i bravi’. Mi sono presentata e le ho detto questa cosa. Ma era un ‘fate i bravi’ nel senso non bevete troppo e non fate troppo i matti. Lei l’ha presa come una cosa di gelosia, non so e mi ha detto ‘ma chi ti fila il tuo ragazzo’, una cosa così”.

Cosa sarà accaduto dunque in realtà tra Natalia Paragoni e Giulia Salemi? Le due riusciranno ad avere un chiarimento su quanto accaduto? In attesa di scoprirne di più, rivediamo cosa è accaduto qualche ora fa, quando Selvaggia Roma ha sganciato una bomba proprio su Andrea Zelletta.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare