Natalia Paragoni like Elisabetta Gregoraci

Natalia Paragoni mette like a un post contro Elisabetta Gregoraci

1Natalia Paragoni mette like a un post ironico contro Elisabetta Gregoraci. Ecco la foto

Natalia Paragoni è una modella e influencer che, in passato, ha partecipato a Uomini e Donne. Proprio lì ha conosciuto il suo attuale fidanzato, ovvero Andrea Zelletta. Quest’ultimo, adesso, si trova all’interno della casa del Grande Fratello e non sa nulla di quello che succede nel mondo esterno. Non è quindi a conoscenza del like messo dalla fidanzata sotto il post ironico contro una sua compagna di viaggio.

Stiamo parlando dell’ex moglie di Briatore, Elisabetta Gregoraci, la quale al momento sembra provare dei sentimenti verso Pierpaolo Pretelli, con lei all’interno del reality. Ad ogni modo, l’influencer ha messo il “mi piace” sotto una frase pubblicata da un utente del web su Instagram. Nella descrizione, accompagnata da una GIF, leggiamo le seguenti parole:

“Finalmente la Gregoraci vive un momento di leggerezza. Poverina, con tutti i turni in fabbrica che faceva”.

La foto è stata, quindi, pubblicata da un’utente su Twitter, la quale ha anche commentato prendendo in giro a sua volta Natalia Paragoni. Ha, infatti, parlato di come spesso lei, così come la maggior parte delle influencer, facciano pubblicità a dei brand. Niente di male, fino a quando però non si critica il lavoro di un’altra persona senza prima guardare il proprio.

A questo punto, infatti, non è mancata anche la risposta di un ragazzo, il quale ha risposto al post con una foto presa dalle stories di Instagram dell’ex corteggiatrice. Qui, infatti, la possiamo vedere con indosso una maschera per il viso, mentre fa pubblicità al marchio che la produce. Il tutto accompagnato dalla frase: “E invece lei si spacca la schiena“. Qui di seguito vi lasciamo la foto.

Chissà se il Grande Fratello riprenderà in mano questa questione e coinvolgeranno Elisabetta Gregoraci e Andrea Zelletta, oltre che ovviamente Natalia Paragoni. Proprio tra questi ultimi due, infatti, non sono ben chiari i rapporti. Alcuni sostengono che nella coppia tiri aria di crisi.

Continua…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.