Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci: scatta il bacio? Lui si dichiara

Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci: scatta il bacio? Lui si dichiara

1GF Vip: Pierpaolo Pretelli si dichiara ad Elisabetta Gregoraci

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli ormai sono sempre più intimi nella Casa del GF Vip, inutile negarlo. Tra loro è scattato, fin da subito, un certo feeling. Ma adesso dopo il bacio finto a causa della prova e la gelosia di Elisabetta, c’è stato il ‘vero bacio’ che tutti aspettano? Qualcosa lo lascia pensare, sebbene non ci sia l’assoluta certezza. Intanto Pierpaolo, dopo aver confessato l’interesse ai coinquilini, si dichiara alla conduttrice, ma andiamo per ordine.

Durante la serata di ieri, a più riprese, Pierpaolo Pretelli ha conversato con Matilde Brandi, che nel reality ha un po’ il ruolo di consigliera del gruppo. L’ex velino, mentre si trovava in cucina, ha preso da parte la showgirl (che nel frattempo lo stuzzicava di baciare Elisabetta) e le ha rivelato qualcosa, ammettendo, ancora una volta, il suo forte interesse per la Gregoraci:

“Stanotte sono andato fuori” – ha detto Pierpaolo a Matilde – “Erano le 5, si sentiva il rumore della pioggia. Mi sono messo nel suo letto e lei mi ha chiesto ‘A cosa pensi’. Io le ho risposto ‘ A tante cose’ , così lei mi ha chiesto di dirgliene una e io ‘vorrei baciarti’. Lei poi è rimasta lì e si è messa a ridere. Poi ci siamo messi a dormire“.

Ha detto ridacchiando Pierpaolo Pretelli mentre confidava il suo segreto. Vista la situazione Matilde Brandi ha dato il ‘la’ al suo amico, fornendo lui qualche spunto utile su come approcciare ad Elisabetta Gregoraci:

Posso dire una cosa? A me piacerebbe se la prendessi e la baciassi. Cioè, così e basta poi te ne vai senza dare spiegazioni. Non devi avere paura. Se si incavola non importa, tu fallo. La notte è meglio, le puoi dire di accompagnarti e se non viene fallo a letto. Non dirle nulle fallo davvero. Non è plateale e non devi metterla in difficoltà. Lei ha messo dei paletti ed è giusto, però! Questa cosa falla, devi farla“.

Pierpaolo Pretelli sempre parlando con Matilde Brandi, ha confessato più e più volte il forte legame che lo tiene vicino ad Elisabetta Gregoraci e vuole, senza però mancarle di rispetto, riuscire a conquistarla. E non è finita qui…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.