Nathalie Caldonazzo e Andrea Ippoliti falò confronto Temptation Island Vip

Nathalie Caldonazzo e Andrea Ippoliti: falò di confronto a Temptation Island Vip 2019

Nathalie Caldonazzo e Andrea Ippoliti hanno avuto un falò di confronto anticipato a Temptation Island Vip 2019. Ecco cosa è successo.

All’inizio della terza puntata di Temptation Island Vip 2019 c’è stato subito il falò di confronto della coppia formata da Nathalie Caldonazzo e Andrea Ippoliti. Come siamo arrivati a questo? È stata Nathalie a chiederlo.

Dopo vari video nel corso dei giorni, a Nathalie è arrivato un filmato davvero forte. Nel pinnettu la Caldonazzo ha visto Andrea entrare nella casa delle single con Zoe. I due hanno avuto atteggiamenti molto intimi anche con le parole. E c’è stato probabilmente un bacio, ma non si è visto.

Nathalie Caldonazzo si è arrabbiata tantissimo, ma questa volta non ha pianto, ha solo provato schifo. E per questo motivo si è stufata e ha deciso di interrompere la sua avventura a Temptation Island Vip 2019, chiedendo il falò di confronto. Andrea Ippoliti ha accettato e si è presentato.

Ecco cosa è successo.

Il falò di Nathalie e Andrea

Il confronto è iniziato subito con Nathalie Caldonazzo che è andata dritta al punto, cioè quello che Andrea Ippoliti ha fatto con la single Zoe. Lui è partito subito raccontando gli atteggiamenti iniziali della fidanzata: prima il balletto e la presa in braccio e poi il suo aver parlato male della loro relazione. Quindi lui ha detto che le sue azioni sono state una conseguenza dell’atteggiamento della fidanzata. Per Nathalie sono cose assurde perché lui ha fatto e detto cose grosse con la single Zoe.

Così Alessia Marcuzzi ha voluto fare un riassunto su tutto quello che entrambi hanno visto. Prima è toccato ai famosi video riguardanti Nathalie che avrebbero fatto scattare la reazione di Andrea. Poi è stato il momento dei video visti dalla showgirl durante questi giorni.

Nathalie ad un certo punto ha interrotto però i filmati che già aveva visto, perché troppo schifata. E se n’è andata, rincorsa da Alessia Marcuzzi che ha cercato comunque di farla ragionare e avere con lui un confronto, a prescindere da ogni decisione. Nathalie, però, ha detto che non ne può davvero più, che il loro amore è tossico e non è voluta andare oltre.

Per Nathalie, Andrea non è più il suo uomo e quindi non vuole più avere nulla a che fare con lui. E anche lui ha detto di non sapere se è sempre innamorato della fidanzata. Così il falò di confronto tra Nathalie Caldonazzo e Andrea Ippoliti è finito così, entrambi incapaci di dialogare e interrompendo per sempre la relazione.

Novella 2000 © riproduzione riservata.