Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti: confessioni e accuse dopo il falò

Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti: confessioni e accuse dopo il falò di confronto

1Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti hanno rilasciato le prime dichiarazioni, tra accuse e confessioni, dopo il falò di confronto a Temptation Island Vip.

Nella puntata di Temptation Island Vip andata in onda lunedì 23 settembre, la coppia formata da Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti ha avuto il falò anticipato. Il confronto è stato molto duro ed è finito con la showgirl che ha deciso di andarsene senza stare a discuterne troppo.

Nathaly, infatti, è rimasta completamente schifata dalle immagini viste durante i giorni di permanenza nel villaggio, con Andrea che si è avvicinato forse troppo alla single Zoe e ha fatto domande e gesti che per lei sono stati imperdonabili.

A seguito di questo, quindi, Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti sono stati intervistati dal magazine di Uomini e donne (che dedica uno speciale proprio al reality). L’ormai ex coppia ha raccontato le sensazioni che ha avuto in questo percorso. I due si sono accusati a vicenda, hanno riferito come stanno oggi e se ci potrà mai essere una speranza per un loro ritorno insieme.

Ecco le loro parole…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.