Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti: confessioni e accuse dopo il falò

NEWS

Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti: confessioni e accuse dopo il falò di confronto

Debora Parigi | 10 Ottobre 2019

Temptation Island

Nathaly Caldonazzo durissa contro Andrea Ippoliti “Pensavo fosse amore e invece era un calesse”, così Nathaly Caldonazzo ha detto nell’intervista […]

Nathaly Caldonazzo durissa contro Andrea Ippoliti

“Pensavo fosse amore e invece era un calesse”, così Nathaly Caldonazzo ha detto nell’intervista al magazine subito dopo il falò di confronto con l’ormai ex fidanzato Andrea Ippoliti. La showgirl voleva fare questa esperienza per mettere alla prova il suo rapporto e si aspettava di goderla e anche di poter trovare finalmente un punto d’incontro con Andrea per ripartire. Era convinta di che uomo fosse e ci avrebbe messo la mano sul fuoco. Ma è rimasta molto delusa e scioccata. Il momento peggiore è stato sicuramente quando ha visto il suo fidanzato entrare nella casa delle single. Ed infatti è stato proprio dopo quella visione che ha chiesto il falò di confronto anticipato, nonostante avesse voluto continuare. Oggi, quindi, come sta?

Svuotata completamente, ma pronta a rinascere. Sto metabolizzando un lutto, perché dentro di me questa persona è assolutamente morta. Non voglio più neppure incontrarlo per strada. Appena torno a casa cambierò anche palestra, quella dove andavamo insieme: non voglio vederlo più neppure mezza volta. Faccio finta che sia morto. La delusione è profonda, radicale, totale. Basta, è veramente finita. È imperdonabile tutto ciò.

E poi mi ha rovinato un’esperienza che poteva andare diversamente. Non è possibile che se vedi un paio di balletti reagisci così. Consideriamo che io nasco come ballerina e in quel contesto mi stavo divertendo, non c’era malizia con nessuno. Non sono mai uscita in esterna, non ho mai approfondito più di tanto con qualcuno. Comunque nei miei pensieri e desideri c’era la speranza che questa esperienza potesse portarci a un’unione… Vedendo alcuni comportamenti di altre persone che erano nel mio villaggio, veramente c’era da arrabbiarsi, mentre quello che ho fatto io non può averlo portato a questo. Non ha giustificazioni.

Per Nathaly Caldonazzo, quindi, la storia con Andrea Ippoliti è finita per sempre, morta e sepolta, come lei stessa dice. Non ci potrà mai essere un ritorno di fiamma.

Davanti a tutta Italia ha fatto vedere chi è e quanta considerazione ha di noi. Io posso aver detto delle frasi che lo hanno stranito, ma quando parlavo di complicità che mancava e che poteva esserci con qualcun altro, quello che avete visto non è mai stato senza video, senza audio e in intimità, come invece ha fatto lui. Parlavo di un’amicizia, non sono arrivata lì come lui, bramoso e pronto a fare le cose più grette. A 46 anni puoi benissimo aspettare che finisca il programma e, una volta fuori, poi fare tutto quello che vuoi. Certo, magari evitando ragazze così giovani! Poi un geloso come lui non so come si troverebbe con una ragazza così. Avesse incontrato una donna con la D maiuscola, di spessore… Invece questa cosa mi fa pena perché mi è sembrata gratuita.

Anche Andrea Ippoliti ha raccontato la sua versione dei fatti…

< Indietro Successivo >