Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti: confessioni e accuse dopo il falò

NEWS

Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti: confessioni e accuse dopo il falò di confronto

Debora Parigi | 10 Ottobre 2019

Temptation Island

Il rapporto tra Andrea Ippoliti e Zoe Mallucci Come sappiamo, Andrea ha intrapreso a Temptation Island una conoscenza con la […]

Il rapporto tra Andrea Ippoliti e Zoe Mallucci

Come sappiamo, Andrea ha intrapreso a Temptation Island una conoscenza con la giovane single Zoe Mallucci. Ma adesso che la storia tra Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti è finita, qual è il suo rapporto con la tentatrice?

Zoe è stata la prima persona che ho scelto e lei ha scelto me, ci siamo piaciuti fin dall’inizio. Però io ero entrato con la mia compagna e la mia intenzione era quella di rimanere con lei, quindi di essere fedele e preciso, come sono senpre stato nei tre anni trascorsi con Nathaly. Non volevo approfondire nulla con Zoe, ma per me con Nathaly è finita quando il suo comportamento è stato quello che è stato, e la persona più vicina a me in quel momento era Zoe.

Inizialmente può essere scattata una sorta di ripicca, che però dopo si è trasformata in un’affinità di coppia con una ragazza profonda e con dei valori che mi ha saputo prendere, mi ha fatto star bene e mi ha reso felice in quel momento non piacevole. Vedere la propria donna che parla male di te e si diverte in maniera esagerata con gli altri sicuramente non è una cosa piacevole.

Con Zoe ho vissuto dei momenti molto belli: mi ha fatto capire che si possono trovare e provare nuove emozioni. Ora fuori non so quello che sarà: può essere che quell’atmosfera anche un po’ decontestualizzata abbia portato il tutto all’eccesso, però mi ha fatto stare molto bene. Quando sono uscito per il falò l’ho vista piangere e mi ha emozionato: avevo voglia di stringerla e l’ho fatto, avevo voglia di baciarla ma non l’ho fatto, però credo che avremo modo poi di approfondire fuori in privato.

Ci tengo a precisare che sono sempre stato con donne più grandi di me: la mia ex moglie ha otto anni più di me e Nathaly ne ha quattro più di me, quindi con Zoe è stata la prima volta che mi sono trovato in una situazione con una ragazza molto più giovane di me. A Nathaly, che durante il falò ha sottolineato l’età di Zoe, vorrei dire che non giro chiedendo la carta d’identità.

La speranza di Andrea è quindi quella di poter trovare una donna che lo stimi e che gli dia affetto e rispetto, accettando quello che è con pregi e difetti.

< Indietro Successivo >