Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti: confessioni e accuse dopo il falò

NEWS

Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti: confessioni e accuse dopo il falò di confronto

Debora Parigi | 10 Ottobre 2019

Temptation Island

Andrea Ippoliti parla di Nathaly Caldonazzo e si difende Al magazine di Uomini e donne, dopo il falò di confronto […]

Andrea Ippoliti parla di Nathaly Caldonazzo e si difende

Al magazine di Uomini e donne, dopo il falò di confronto con Nathaly Caldonazzo, ha parlato anche Andrea Ippoliti. Si è prima di tutto difeso dalle accuse e ha riferito il motivo per cui ha fatto certe cose nel villaggio.

Da Temptation mi sarei aspettato tutto tranne quello che è accaduto. Già dallo sbarco si sono verificate un paio di situazioni che ci hanno portati a raffreddare il rapporto e salutarci con distacco. Mi aspettavo magari delle dimostrazioni da parte di Nathaly e un comportamento che a me potesse far piacere; mi aspettavo che lei tenesse a distanza gli altri, parlasse bene del nostro rapporto, cercasse magari di risolvere un po’ di problemi che c’erano anche prima di venire, invece ho visto tutt’altro.

Quello che ho visto è stata una Nathaly che parlava male di me, denigrava il nostro rapporto: ha detto che è stata contenta quando ci siamo lasciati per tre mesi, perché mi vedeva come uno stalker. È ovvio che sono rimasto molto male per quelle affermazioni; inoltre si è cimentata in balli che a mio avviso sono andati un po’ troppo “oltre” e mi hanno fatto vivere questa esperienza in maniera totalmente diversa rispetto a come me l’aspettavo. In maniera molto negativa. Siamo arrivati a Temptation come coppia già “borderline” e mi sarei aspettato che non si facesse prendere in braccio o toccare dai single, dato che lei stessa aveva detto a me che se avesse visto contatti, avrebbe immediatamente richiesto il falò.

Anche per Andrea Ippoliti la storia con Nathaly Caldonazzo è ormai finita. Se fosse stato per lui dopo tre giorni l’avrebbe lasciata e si sarebbe goduto l’esperienza da solo. Ma il regolamento non glielo permetteva. Ecco quindi come sta oggi.

Oggi ho le idee molto più chiare: sono sicuro che Nathaly non è la donna che fa per me. Abbiamo idee e valori troppo diversi e dubito di poter riuscire a trovare un punto di incontro che ci possa far stare tranquilli e sereni nel nostro rapporto. Troppe diversità ci hanno portato a incompatibilità che poi trascendono in liti furiose, e non è questo quello che voglio. Io a 46 anni voglio un rapporto che mi faccia star meglio, mentre lei per me è stata distruttiva. Speravo di vedere qui una Nathaly diversa, ma ho trovato un Nathaly che mi ha sorpreso negativamente. Adesso però ho aperto gli occhi, sono sereno e cosapevole, senza rimpianti: ho raggiunto finalmente la mia serenità e il mio equilibrio, cose che mi mancavano.

E Andrea ha parlato anche della single Zoe

< Indietro Successivo >