Nathaly Caldonazzo lancia una frecciatina all'ex Andrea Ippoliti e commenta le coppie di Temptation Island

NEWS

Nathaly Caldonazzo lancia una frecciatina all’ex Andrea Ippoliti e commenta le coppie di Temptation Island

Andrea Sanna | 4 Luglio 2020

Temptation Island: Nathaly Caldonazzo lancia una frecciatina all’ex Andrea Ippoliti L’esperienza di Nathaly Caldonazzo a Temptation Island Vip con il […]

Temptation Island: Nathaly Caldonazzo lancia una frecciatina all’ex Andrea Ippoliti

L’esperienza di Nathaly Caldonazzo a Temptation Island Vip con il suo allora compagno, ora ex, Andrea Ippoliti, ha tenuto viva l’attenzione mediatica sui due per diverso tempo, specie a causa della frequentazione che ha avuto quest’ultimo con la tentatrice Zoe Mallucci, giunta alla conclusione. Con l’avvio della nuova edizione del reality che vede protagonisti sia coppie Vip che Nip, la showgirl è tornata a parlare della sua precedente relazione, lanciando una frecciatina alla sua vecchia fiamma, per poi commentare i fidanzati e le fidanzate di questa stagione.

Durante una diretta sul canale YouTube di Fanpage.it con Zeina Ayache, Nathaly Caldonazzo ha ripercorso quanto vissuto lo scorso anno quando c’era lei tra i concorrenti di Temptation Island. Ecco quanto riportato dal sito d’informazione:

Si vede quando si oltrepassa il limite. Io ho visto lo schifo totale e quando si arriva a quello, stai male e devi chiudere la relazione. Ormai è stata dissacrata. Per me è stato uno shock vedere quello che ho visto e sapere le cose che ho saputo dopo. Sono state pugnalate di basso stile, senza etica, rispetto ed eleganza. Mi ha ferito ma ringrazio Temptation perché se non ci fosse stato questo programma non avrei visto con chi stavo. Per tre anni e mezzo non me n’ero accorta. Probabilmente sarei stata ancora con lui e prima o poi mi avrebbe pugnalata in un altro modo. Ho sofferto tantissimo“.

Così Nathaly Caldonazzo ha lanciato l’ennesima frecciatina al suo ex dopo aver chiaramente dichiarato, anche a Vieni da me, di non avere alcuna intenzione di perdonare Andrea Ippoliti, il quale ha provato in qualsiasi modo a riconquistarla, ma con scarsi risultati. Per poi sferrare l’ennesimo colpo, ha aggiunto:

La stupidaggine di questi uomini è che non si rendono conto che queste ragazzine stanno lì per quello, è il loro lavoro. Vedere il proprio compagno che cade come un allocco di fronte a una ragazzina di 20 anni mi ha fatto stare male

Intanto però da quel che abbiamo visto in questi giorni Nathaly Caldonazzo sta seguendo con grande attenzione cosa succede nei due villaggi di Temptation Island 2020….

< Indietro Successivo >