Naya Rivera morta per salvare suo figlio di 4 anni: il cast di Glee arriva sul Lago Piru

2Josey, il figlio di Naya Rivela, svela che sua madre è morta per salvarlo. Il cast di Glee nel mentre si riunisce sulle coste del Lago Piru

Proseguendo il suo racconto, lo sceriffo di Ventura svela che altro ha ammesso Josey, il figlio di Naya Rivera. Pare infatti che l’attrice, che non indossava il giubbotto di salvataggio, sia morta per salvare il suo bambino:

“Suo figlio Josey ci ha detto di essere stato aiutato a risalire sulla barca da Naya, che lo ha spinto da dietro, facendolo risalire al volo. Il bambino si è voltato e l’ha vista scomparire sotto la superficie dell’acqua. Lui è stato ritrovato mentre dormiva sulla barca, avvolto in un asciugamano e con indosso il giubbotto di salvataggio. Naya invece non indossava il giubbotto di salvataggio, perché quello per adulti è stato ritrovato sulla barca”.

In queste ore nel mentre migliaia di utenti in tutto il mondo stanno ricordando Naya Rivera, e a salutare per l’ultima volta l’attrice è stato anche il cast di Glee. Gran parte dei membri della serie infatti, oltre ad omaggiare la loro amica e collega sui social, si sono riuniti sulle coste del Lago Piru, per dare il loro addio alla Rivera, scomparsa a soli 33 anni. Questa l’immagine che sta commuovendo il mondo:

Ancora una volta noi di Novella 2000 ci uniamo nel salutare calorosamente Naya, e ci stringiamo al dolore della sua famiglia.

Novella 2000 © riproduzione riservata.