Nek tour 2020

Nek ricarica le batterie al Twiga prima del tour 2020

3Filippo Neviani in arte Nek si prepara al tour 2020 in compagnia della moglie Patrizia Vacondio tra le onde del Twiga di Forte dei Marmi.

L’estate di Nek è tutta rivolta verso il prossimo futuro, che lo vedrà protagonista di un impegnativo tour in teatri e stadi tra la fine del 2019 e gli inizi del 2020. Trenta date che porteranno il cantante originario di Sassuolo in giro per la penisola e non solo, grazie ai brani di Il mio gioco preferito. L’ultimo album, contenente i più recenti successi oltre al brano sanremese Mi farò trovare pronto, costituisce solo la prima parte di un lavoro di più ampio respiro che si completerà prossimamente.

Nel frattempo Nek dismette i panni della rockstar per godersi le meritate vacanze in compagnia della moglie Patrizia Vacondio. I due stanno trascorrendo l’estate in uno dei loro posti del cuore, il Twiga Beach Club di Forte dei Marmi. I paparazzi di Novella 2000 li hanno intercettati durante una giornata in spiaggia all’insegna della spensieratezza. Tra giochi d’acqua, risate e tenerezze la coppia continua a coltivare un amore a dir poco longevo.

Sposati dal 2006, Nek e la moglie sono diventati genitori della piccola Beatrice ma si conoscono e sono legati da più di vent’anni. La loro non è sempre stata una storia facile, perché sappiamo che lui ha anche ceduto a qualche momento di debolezza. Nonostante il tradimento, il rapporto tra i coniugi si è rapidamente ricucito mentre la brutta esperienza veniva accantonata. A tal punto che la coppia ha ormai trovato un inossidabile equilibrio, garantito anche dalla serenità professionale di lui.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.