nello sorrentino

NEWS

Nello Sorrentino ha bestemmiato al Grande Fratello Vip? Il video sospetto

Stefano D'Onofrio | 2 Febbraio 2021

Carlotta Dell'Isola Grande Fratello Vip 5

Nello Sorrentino ha bestemmiato durante la proposta di matrimonio fatta a sorpresa a Carlotta Dell’Isola al Grande Fratello Vip?

Nello Sorrentino e la presunta bestemmia

In una puntata già abbastanza caotica del Grande Fratello Vip, anche Nello Sorrentino ha voluto dare il suo contributo! Il fidanzato di Carlotta Dell’isola è infatti stato chiamato a farle una sorpresa prima della sua imminente uscita. Carlotta è infatti risultata la meno votata della settimana e ha dovuto abbandonare la casa, sconfitta al televoto da Giulia, Maria Teresa e Samantha. La Dell’isola può comunque consolarsi con l’incontro con il suo amato Nello, che le ha fatto la fatidica proposta.

https://twitter.com/trash_italiano/status/1356385257164038156?s=20

Dici sempre che non ti faccio le sorprese, guarda che sorpresa ti ho fatto“, ha dichiarato Nello apparso decisamente commosso. La sua emozione gli ha tirato però un brutto scherzo. Sorrentino infatti ha commesso qualche errore di dizione durante la proposta. “Lo sai che ti amo tanto, che sei la donna della mia vita. Porco d*** mi impiccio con le parole“, ha dichiarato. Queste sue parole hanno fatto nascere il sospetto di molti su Twitter. In molti hanno infatti pensato che Nello Sorrentino abbia bestemmiato.

Nel video qui in alto si può ascoltare, senza ombra di dubbio alcuno, che l’ex partecipante di Temptation Island non ha detto alcuna bestemmia. Tra i sostenitori della coppia c’è anche Alessia Marcuzzi, diventata a tutti gli effetti la loro madrina. La conduttrice, che è stata accusata di aver raccomandato Carlotta al GF Vip, ha twittato parole di affetto nei confronti dei due.

Carlotta ha detto siiiiiii!!!! Evviva E poco dopo: ‘Alfo’ ma a vedi che faccia disperata c’ha Nello’ – ha scritto la Marcuzzi, che ha poi aggiunto – Carlottina questa sera hai vinto comunque….Nello ti ha fatto la proposta che tanto aspettavi! Felice per voi“. Un “altro bestemmia-gate” è stato perciò facilmente risolto! Sperando che non ne accadano di nuovi nei prossimi giorni…

Le news sul mondo del Grande Fratello Vip non sono finite qui

< Indietro Successivo >